Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
15-07-2012, 04:40 PM
Messaggio: #1
[Disc. divisa] USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Ciao! Amo tutti gli animali e spesso mi capita di soccorrerli e poi restituire loro la libertà. In questo momento con mio figlio abbiamo un passerotto che era caduto dal nido e una capinera in convalescenza con l'aluccia slogata. Io e mio figlio li abbiamo fatti visitare dal veterinario della LIPU e alla fine del mese staranno entrambe bene e li libereremo. Ho un terreno agricolo con frutteto, non uso alcun prodotto chimico, e non è recintato, c'è ogni tipo di frutta, canale d'acqua... Ai margini del prato c'è un canneto dove la sera ogni tanto si vede tra le foglie passeggiare anche qualche riccio, quindi credo che per loro sia un posto ideale. Se può servire un posto dove reinserirli dopo eventuali cure sono disponibile ad ospitarli e a collaborare con voi e reinserirli gradatamente in libertà. Se avete necessità a Genova contattatemi. Ciao Elena
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-07-2012, 05:41 PM
Messaggio: #2
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI
Ciao Elena, grazie della tua offerta d'aiuto! Ti indirizzo subito alla pagina del nostro sito dedicata al reinserimento in natura, dove potrai leggere in cosa consiste questo impegno:
http://hedgehogs.altervista.org/guida_reinserimento.php

Leggi tutto con attenzione e facci sapere se pensi di potertene occupare in quel modo! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication