Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovati tre riccini
27-08-2012, 08:55 PM
Messaggio: #81
RE: trovati tre riccini
Coraggio Migdan ti siamo vicini in tanti, forza Red ti vogliamo vedere crescere!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-08-2012, 09:49 PM
Messaggio: #82
RE: trovati tre riccini
Se ne è andato anche Red. L'ho appena seppellito vicino ai suoi fratellini. Ha fatto appena in tempo ad aprire gli occhi, ha visto ben poco del mondo per qualche ora, e poi li ha chiusi per sempre. Ti ho voluto bene piccolo, ho lottato insieme a te.

[Immagine: TXBr0Ah.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-08-2012, 09:56 PM
Messaggio: #83
RE: trovati tre riccini
Questa storia penso che abbia colpito parecchi di noi...Non nascondo il fatto che sto scrivendo con le lacrime agli occhi... Forse perchè avevo stampato le foto e messe in camera... E' stato quasi come viverla insieme quest esperienza putroppo finita male... Mi dispiace tanto...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-08-2012, 10:25 PM
Messaggio: #84
RE: trovati tre riccini
(27-08-2012 09:56 PM)silvia fabbri Ha scritto:  E' stato quasi come viverla insieme questa esperienza putroppo finita male... Mi dispiace tanto...
Infatti... Non sono mai intervenuta, ma ho seguito la storia dall'inizio... e purtroppo fino a qui.
Ci hanno lasciato tutti e tre Icon_cryIcon_cryIcon_cry Ciao piccoletti !
Ammiro la dedizione profusa da Migdan e Renegade: capisco la vostra disperazione ma più di così proprio non potevate fare.
Fabia

[Immagine: F44Lf1Y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-08-2012, 10:40 PM
Messaggio: #85
RE: trovati tre riccini
Ho letto ora...mi dispiace tantissimo, erano così piccini ma ci avevo sperato davvero.
Siete stati meravigliosi e avete fatto davvero tantissimo. Capisco il vostro dolore, ho vissuto la stessa cosa con due cucciolate di micini neonati, anche se non sono gli stessi animali il dolore che si prova è sicuramente lo stesso, vi abbraccio forte.
Abbiamo voluto bene in tanti a quei tre piccoli spinosini! Ciao cucciolini
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-08-2012, 11:00 PM
Messaggio: #86
RE: trovati tre riccini
Addio amori nostri siete entrati nella nostra vita per poco ma la vostra presenza seppur breve ci ha lasciato tanto vi vogliamo un mondo di bene.
Grazie per l'impegno che avete messo a Renegade e in special modo a Migdan purtroppo e' andata così.
Vi salutiamo con la morte nel cuore.
Ciao cucciolotti nostri.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-08-2012, 11:11 PM
Messaggio: #87
RE: trovati tre riccini
Ciao riccetti, buon viaggio verso nuovi prati e boschi! A chi si è tanto dato da fare per voi diciamo grazie... vale sempre la pena di provare e voi lo avete fatto con tanto impegno e sacrificio!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2012, 02:11 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2012 02:12 AM da Renegade.)
Messaggio: #88
RE: trovati tre riccini
I miei piccoli non ce l'hanno fatta. Sono sopraffatto dal dolore, ho sperato fino all'ultimo. Domani sera avrei dovuto dare il cambio all'impagabile Migdan, ma non sono arrivato in tempo. Mentre scrivo scorro le foto che scattai qualche giorno fa ai piccoli e sento gli occhi lucidi.........Addio scricciolini miei, la vostra voglia di vivere e' stata una grande lezione.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2012, 07:42 AM
Messaggio: #89
RE: trovati tre riccini
sicuramente questa storia ha commosso tutti noi, ieri ho scritto che non bisogna abbattersi e andare avanti ma ora anch'io provo una profonda tristezza, a volte si dice "è la legge della natura", ma che legge è che fa morire creature così piccole? Ciao piccole palline di spine, buon viaggio sull'arcobaleno...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2012, 09:19 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2012 09:20 AM da Debby.)
Messaggio: #90
RE: trovati tre riccini
Ho seguito la storia di questi piccoli con una certa ansia. Inutile dire quanto ho sperato che ce la facessero, nonostante la situazione si fosse presentata drammatica fin dall'inizio. Non ho molto altro da aggiungere, se non un ringraziamento speciale per tutti coloro che si sono occupati di questi riccetti fortunati nella sfortuna: da Giulio e Daiana, a Renegade e Migdan e tutti gli utenti del forum che hanno fornito consigli preziosi e sostegno psicologico. Bravi, continuate così! Sono contenta di aver virtualmente incontrato persone come voi, persone dal cuore grande.

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2012, 07:06 PM
Messaggio: #91
RE: trovati tre riccini
Grazie a te Debby che ci hai aiutato fin dall'inizio.Avremmo voluto io e la mia compagna allevarli fino alla fine ma purtroppo il destino e' stato troppo crudele, in compenso su questo forum abbiamo trovato delle persone squisite che amano tanto gli animali.
Un abbraccio forte Giulio&Daiana.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2012, 09:35 PM
Messaggio: #92
RE: trovati tre riccini
si ci mette il cuore per aiutarli purtroppo soltanto mamma riccia conosce perfettamente i segreti per crescere un suo piccolo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2012, 11:24 PM
Messaggio: #93
RE: trovati tre riccini
Non sono mai intervenuta però ho seguito tutta la storia con apprensione. Sono dispiaciutissima. Però in tutto ciò ho notato che ci sono persone che amano gli animali e fanno di tutto per salvarli da un destino infame e già segnato, e per questo sono felice e vi faccio i miei complimenti e i miei più cari auguri (sopratutto a midgan e renegade).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-08-2012, 02:03 AM
Messaggio: #94
RE: trovati tre riccini
Icon_cry
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication