Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cucciolotta con le pulci
10-09-2012, 11:03 PM
Messaggio: #41
RE: Cucciolotta con le pulci
babi è cresciuta :DD fa duecento grammi quasi ..mangia da sola gli abbiamo fatto la casetta di legno,quella che ho trovato nel forum e gli abbiamo recintato un pezzo del giardino lei si è fatta la tana con la paglia ..è cresciuta molto e sta in ottime condizioni ora da mangiare gli diamo il cibo per gatti e frutta :)) grazie mille a tutti per l'aiuto che mi avete dato :DD
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-09-2012, 11:48 PM
Messaggio: #42
RE: Cucciolotta con le pulci
Bene, buone notizie! Però il lavoro non è finito qui: Babi con i suoi 200 grammi di peso è molto piccola, troppo piccola per passare l'inverno fuori. Perchè si possa essere ragionevolmente ottimisti sul fatto che possa superare il letargo dovrebbe pesare, già ora, tre volte tanto.

L'unico modo per far sì che sopravviva è tenerla al chiuso e al caldo per tutto l'inverno, in modo che salti il letargo, e liberarla a primavera dopo un graduale reinserimento in natura. Se non potete tenerla in casa questo inverno, fatecelo sapere: le troveremo un'altra sistemazione e poi, se vorrete e se il luogo è adatto, potrete liberarla lì da voi.

E' anche importante sverminarla. Ti mando un mp con tutte le indicazioni per farlo!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-09-2012, 03:28 PM
Messaggio: #43
RE: Cucciolotta con le pulci
Ciao Camilla, ci aggiorni? Hai letto le indicazioni per lo sverminamento che ti ho mandato? L'hai già trattata? E quanto pesa adesso?

Ricorda che può stare nel recinto esterno solo per poco ancora, perchè il suo peso non è sufficiente per affrontare il letargo. Aspettiamo notizie!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication