Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho trovato un riccio molto piccolo
06-09-2012, 09:33 PM
Messaggio: #21
RE: Ho trovato un riccio molto piccolo
(06-09-2012 07:34 PM)Ilaria_ Ha scritto:  Ãˆ morto. Oggi gli ho dato il latte, ma evidentemente qualcosa non andava perché ha iniziato a perdere sangue dal naso. Mi sento in colpa, potevo fare di più...non lo so. Grazie a tutti per avermi aiutato.


Ciao piccolino :(

Credo proprio che tu non debba sentirti in colpa...
Purtroppo credo sia capitato a tantissimi di noi di non riuscire a salvarne qualcuno...
Il piccino probabilmente era già troppo debilitato e più di tanto noi comuni mortali non possiamo fare, credimi....
Lo so che ci si rimane malissimo io ne ho "persi" 4 circa due anni fa, sono stata da cani ma questa brutta vicenda mi ha fatto conoscere questo forum e l'anno scorso ne ho salvati due tenendoli tutto l'inverno con me...
L'amore che hai dimostrato per questo piccino fa di te una bella persona, vedrai te ne capiteranno altri che riuscirai a salvare...vedrai se non sarà così...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-09-2012, 09:35 PM
Messaggio: #22
RE: Ho trovato un riccio molto piccolo
Mi dispiace...! Brava per aver provato ad aiutarlo. Continua a leggerci, così potrai imparare di più sui ricci e, se ti ricapiterà di trovarne uno in difficoltà, sarai di nuovo pronta a soccorrerlo.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-09-2012, 02:03 PM
Messaggio: #23
RE: Ho trovato un riccio molto piccolo
Grazie a tutti, davvero. Continuerò a seguire questo forum sperando di riuscire a salvarne altri..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication