Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
comincia ora il letargo ?
11-10-2012, 09:18 PM
Messaggio: #1
comincia ora il letargo ?
ciao a tutti, ben ritrovati

oggi dentro al mio box che rimane sempre aperto sotto un telone che copre un motorino indovinate chi c'era ? un ricciotto bello grasso che ronfava beato, non ho visto parassatiti e mi è sembrato tranquillo, l'ho spostato in un angolo tranquillo dietro a roba che non usiamo ,dentro una scatola di cartone dove ho fatto un'apertura ,con un cuscino che dovrebbe tenerlo al caldo ,oggi ha piovuto tutto il giorno ma ancora non c'è freddo , sopra ho messo degli altri cartoni. é possibile che stia già andando in in letargo ? se dovesse decidere di svernare lì dentro come devo comportarmi ?
grazie


Allegati Anteprime
   
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-10-2012, 12:12 AM
Messaggio: #2
RE: comincia ora il letargo ?
è presto per il letargo, quello vero e proprio inizia quando le temperature scendono stabilmente sotto i 10 gradi, è possibile che il tuo ospite cerchi il posto ideale per farlo, se decide di rimanere li potresti aiutarlo poi nell'inverno fornendogli il materiale per costruire una tana calda e cibo e acqua a disposizione per quando si sveglierà periodicamente.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication