Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovato riccio in orario diurno
29-10-2012, 11:12 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2012 11:16 AM da toxolino10.)
Messaggio: #81
RE: trovato riccio in orario diurno
Ho pesato il riccio a distanza di 2 giorni...da 610 è andato a 650......
Volevo chiedere se quando raggiunge un peso adeguato, fatto l'antiparassitario e un ulteriore esame delle feci per sicurezza......posso metterlo in una casetta esterna con foglie...fieno...e magari una indumento di lana?
Continuare a cibarlo ma essere libero.....non mi piace tenere animali in gabbia.......fosse piccolino e bisognoso lo farei.....ma questo mi sembra sanissimo.....averlo visto in orario diurno secondo me è stato un caso......può essere che è successo qualcosa alla sua tana.
Oggi giornata di sole...temperatura in aumento....forse stanotte vedo qualcuno....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-10-2012, 11:13 PM
Messaggio: #82
RE: trovato riccio in orario diurno
Si possono anche usare smalti per unghie. E' sufficiente marcare un'area grande come una moneta da 5 centesimi. Una raccomandazione: usate colori scuri e opachi (es. blu o verde o viola scuri, bordeaux) in modo da non rendere il riccio facilmente visibile agli occhi dei predatori notturni.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-11-2012, 02:51 AM
Messaggio: #83
RE: trovato riccio in orario diurno
Ciao, cosa hai poi fatto? Hai rimesso il riccio in libertà?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication