Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
25-10-2012, 02:00 PM
Messaggio: #1
Mi presento
Mi dispiace se altrove mi sono presentata in "emergenza" chiedendo aiuto convulsamente...adesso credo che il pericolo sia passato e quindi mi presento. Mi chiamo Diana e nella mia tranquilla vita nella campagna romana scrivo...racconti...articoli e altro. Da quando abito qui ho avuto la fortuna di avere dei rapporti ravvicinati con animali selvatici...una coppia di tortore ha nidiato molte volte sugli stessi alberi...e mi permetteva di fare da babysitter ai cuccioli quando si allontanava..un rapporto eccezionale davvero..ora , in tre diverse occasioni ho visto dei ricci...l'ultima volta ieri...sono certa che hanno capito che qui nessuno vuole far loro del male anzi il contrario...si vuole cercare di avvicinarlim con rispetto, per conoscerli e...amarli.

Diana
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-10-2012, 10:21 PM
Messaggio: #2
RE: Mi presento
Cara Diana, benvenuta! Mi auguro che la frequentazione del forum ti sia utile per arrivare preparatissima al tuo prossimo incontro con un riccio... che mi aspetto a breve perchè, come diciamo sempre, un riccio tira l'altro! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication