Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccio ferito
14-01-2013, 05:41 PM
Messaggio: #21
RE: riccio ferito
(15-12-2012 01:09 AM)Renegade Ha scritto:  Ciao Tittiflo, come procede la situazione?

tutto bene ....è bello pieno di aculei ha finito la muta......pesa 800 gr.... mangia tutto quello che gli do secondo la dieta che mi avete dato....è un po maialino che fa i bisogni dovunque ieri li ha fatti nella ciotola delle crocchette.......secondo te va bene come peso?? sono sparita perun po perche ho avuto internet ko
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-01-2013, 07:01 PM
Messaggio: #22
RE: riccio ferito
Bentornata! Ci fa piacere sentire che tutto procede bene. Ci ricordi come è messo il riccio con gli sverminamenti? Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-01-2013, 07:48 PM
Messaggio: #23
RE: riccio ferito
(14-01-2013 07:01 PM)pesk Ha scritto:  Bentornata! Ci fa piacere sentire che tutto procede bene. Ci ricordi come è messo il riccio con gli sverminamenti? Icon_wink

non ha fatto niente perche agli esami è risultato negativo tutte due le volte
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-01-2013, 11:44 PM
Messaggio: #24
RE: riccio ferito
Ciao Tittiflo, sono felice delle buone nuove e complimenti x come hai gestito la situazione. Tuttavia anche se gli esami delle feci hanno sempre dato esito negativo sarebbe meglio sottoporre il riccio al trattamento antiparassitario. Sei gia' a conoscenza del nome e delle modalita' di utilizzo del prodotto adatto?

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-01-2013, 04:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2013 06:23 PM da pesk.)
Messaggio: #25
RE: riccio ferito
(14-01-2013 11:44 PM)Renegade Ha scritto:  Ciao Tittiflo, sono felice delle buone nuove e complimenti x come hai gestito la situazione. Tuttavia anche se gli esami delle feci hanno sempre dato esito negativo sarebbe meglio sottoporre il riccio al trattamento antiparassitario. Sei gia' a conoscenza del nome e delle modalita' di utilizzo del prodotto adatto?
ciao si mi avevate già detto di mettere *** e mi avevate dato tutte le dosi e dovrei averle scritte.....se non le trovo te lo dico cosi se riesci me le mandi di nuovo grazie...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-01-2013, 02:47 AM
Messaggio: #26
RE: riccio ferito
Sì anche io ti consiglio di farlo cmq perché l'anno scorso anche io avevo fatto 3 volte gli esami, sempre negativi e li ho liberati tutti tranne la più piccolina che alla fine è risultata piena di caphillaria e se l'aveva lei l'avevano tutti :-/
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication