Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccetto trovato
24-12-2012, 07:13 AM
Messaggio: #41
RE: riccetto trovato
Flavio qui siamo tutti accumunati da simili "disgrazie" che danno gioia infinita. Io sono stata via 2 giorni e le uniche domande che facevo, telefonando a casa, erano "come sta Freak?" (Il cane), "come sta Sgiumpi?" (la gatta) e quella migliore, fatta sabato mattina in quel di Venezia in mezzo alla folla "Cocò ha fatto la cacca??? Di che colore era???" :D l'essere inesperti porta apprensione totale. Ieri sera, visto che Cocò fa ancora i bisogni metà nella casetta e metà fuori l'ho minacciato che a natale lo faccio arrosto (che coraggio che ha comunque certa gente, sono rimasta sconvolta alla notizia che i ricci si "mangiano"); di tutta risposta mi ha fissato con guardo truce e ha gettato il guanto di sfida...facendo il suo bisogno solido proprio sotto il mio naso. Ecco, insomma, abbiamo già capito chi comanda :\
E per fortuna che a natale dovrebbero essere tutti più buoni ... ;)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2013, 01:21 AM
Messaggio: #42
RE: riccetto trovato
Ciao Flavio, e' un po' che nn scrivi. Tutto ok?

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2013, 09:04 PM
Messaggio: #43
RE: riccetto trovato
salve a tutti.purtroppo,vicissitudini familiari,ultimamente,mi lasciano poco tempo da dedicare alle attività ludiche.
il riccio,ammesso che di esso si tratti,visto che,oltre ad essere raddoppiato nelle misure,stà mettendo dei lunghi peli sulla parte tra le zampe anteriori ed il muso,gode di ottima salute.
cosa che provoca,ingiustamente,il mio dispiacere,è che sembra,ogni giorno,più furastico. credo si sia stancato della vita in scatola,reagisce anche alla mano che gli mette il cibo,e,passa le giornate(nottate),nel tentativo di fuga,cosa che,di tanto in tanto,gli riesce anche(una notte ha scavalcato inspiegabilmente gli oltre 40cm del bordo e l'ho trovato a ripulire dietro ogni mobile della sala hobby).
credo che,benchè i sentimenti ne risentano e ne risentiranno,sia questo l'iter più giusto in previsione del suo reintegro nell'habitat che più gli competerà.
un abbraccio a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2013, 11:58 PM
Messaggio: #44
RE: riccetto trovato
Grazie degli aggiornamenti. Dicci anche quanto pesa!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-02-2013, 01:44 PM
Messaggio: #45
RE: riccetto trovato
Ciao Flavio, come va con la "belva"?

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication