Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve
12-11-2012, 11:20 PM
Messaggio: #1
Salve
Finalmente, dopo quasi un mesetto dalla richiesta di attivazione, anch'io ho il mio account attivo e posso così partire con le richieste e le domande.
Ovviamente mi sposto nella sezione giusta (Riccio Europeo) ed inizio con la mia nuova discussione!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-11-2012, 09:40 AM
Messaggio: #2
RE: Salve
Un cordiale benvenuto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-11-2012, 12:21 PM
Messaggio: #3
RE: Salve
BenvenutoIcon_biggrin

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-11-2012, 08:41 AM
Messaggio: #4
RE: Salve
(12-11-2012 11:20 PM)Muri Ha scritto:  Finalmente, dopo quasi un mesetto dalla richiesta di attivazione, anch'io ho il mio account attivo

Ci è voluto così tanto? E' davvero strano... mi dici quando hai fatto la richiesta e quando hai ricevuto l'e-mail di attivazione?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-11-2012, 03:09 PM
Messaggio: #5
RE: Salve
(14-11-2012 08:41 AM)pesk Ha scritto:  
(12-11-2012 11:20 PM)Muri Ha scritto:  Finalmente, dopo quasi un mesetto dalla richiesta di attivazione, anch'io ho il mio account attivo

Ci è voluto così tanto? E' davvero strano... mi dici quando hai fatto la richiesta e quando hai ricevuto l'e-mail di attivazione?

Ho fatto la richiesta il 19/10 alle ore 4:28 PM, come si può vedere dalla lista degli utenti, ma l'e-mail di attivazione non è mai arrivata! Alla fine ho scritto all'indirizzo presente sul link "Contattaci" in fondo alla pagina web (ovviamente con le opportune modifiche): l'account mi è stato attivato manualmente e mi è stata fornita una e-mail provvisoria per l'accesso.

Io che scrivo, in realtà, sono il marito del titolare dell'account (la richiesta di creazione l'ho fatta io per mia moglie), ma alcuni giorni fa non avendo ancora ricevuto l'e-mail di attivazione e non avendo avuto immediata risposta alla successiva e-mail di richiesta di supporto e avendo bisogno di informazioni per la cura del riccio, ho provato a richiedere la registrazione di un altro account (Roger 12-11-2012, 12:22 PM); anche in quest'ultimo caso, ad oggi, ancora nessuna e-mail di attivazione! Il dominio dell'indirizzo di posta è sempre lo stesso (tiscali.it); ho verificato anche tra lo spam: nulla!

Sono a disposizione per eventuali prove tecniche, nel caso vogliate farle: si può usare anche questo account non ancora attivato (Roger).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-11-2012, 12:01 AM
Messaggio: #6
RE: Salve
Ah, ecco. Deve essere intervenuto il nostro Admin, Alessandro. Grazie della segnalazione e delle spiegazioni, vedremo di risolvere il problema prima possibile!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication