Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve
16-11-2012, 07:14 PM
Messaggio: #1
Salve
Ciao a tutti, sono appena iscritta. NEl mio cortile mi capita spesso di trovare ricci che transitano, e con molta pazienza io e la mia famiglia li prendiamo e li mettiamo dove teniamo la legna, luogo in cui più di una volta quando facevamo pulizie li trovavamo addormentati :)

Grazie a questo fantastico forum ho avuto le idee chiare su cosa fare alla new entry di oggi pomeriggio, almeno come primo approccio, ovvero un riccio di 230gr :)

Grazie davvero.

Siete fantastici :)

P.S. di base amo così tanto gli animali che da ben 3 anni quasi non mangio più carne e derivati per semplice scelta personale :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-11-2012, 07:17 PM
Messaggio: #2
RE: Salve
Ciao Romina, benvenuta! Qui siamo tutti ricciofili e, in un discreto numero, vegetariani o vegani, quindi dovresti trovarti in buona compagnia. Icon_wink

Apri nella sezione sul Riccio Europeo una discussione da dedicare a questo piccolino, in modo che possiamo seguire passo dopo passo i suoi progressi. A presto!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-11-2012, 07:23 PM
Messaggio: #3
RE: Salve
Pesk, grazie del benvenuta!! :) Ho già aperto la discussione e iniziato ad accudire questo piccolino. Se sarò assillante con le domande chiedo scusa, ma sono troppo sensibile per fregarmene. Io sono quella che si ferma per far attraversare le rane, gli uccellini, i ricci, i gatti ed i topolini quando li vedo :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication