Questa discussione è chiusa  
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evviva la democrazia!
27-11-2012, 02:46 AM
Messaggio: #1
Evviva la democrazia!
Brava pesk, complimenti per la tua dimostrazione di appartenere a quella parte di mondo che hai definto “civile” per la democrazia che hai dimostrato modificando il tuo messaggio e definendomi “paranoica” nel post "Ci sono anch'io" http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...p?tid=3634 dopo averlo chiuso.

E’ troppo comodo nonché da grandissimi vigliacchi farsi forti del potere derivante dal ricoprire il ruolo di Co-admin nel forum per insultare pubblicamente ed evitare di ricevere risposte.
Risposte che per altro non meriti.

Come vedi mi sono già autoridotta il numero di stelline cancellando la maggior parte dei miei post; di quelli che restano fanne ciò che vuoi.
Cancellami dall’elenco degli iscritti, tolgo il disturbo.
27-11-2012, 08:56 AM
Messaggio: #2
RE: Evviva la democrazia!
"Paranoica" non è un insulto, Maljnka, e la democrazia che c'entra? Avevi scritto di non voler più rispondere e che io continuassi a farlo, se volevo. Quindi che problema c'è in relazione al fatto che ho risposto e chiuso il post? Alla fine avevo ragione quando mi aspettavo che, come al solito, avresti solo ricominciato a far polemica da un'altra parte. Hai sempre fatto così!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-11-2012, 10:43 PM
Messaggio: #3
RE: Evviva la democrazia!
(27-11-2012 02:46 AM)Maljnka Ha scritto:  Come vedi mi sono già autoridotta il numero di stelline cancellando la maggior parte dei miei post; di quelli che restano fanne ciò che vuoi.
Cancellami dall’elenco degli iscritti, tolgo il disturbo.

Vedo che tra i tuoi post hai deciso di cancellare proprio quelli più utili, per i quali ti abbiamo ringraziata esprimendo apprezzamento per le informazioni preziose e dettagliate che ci avevi dato. Sarà per poter sostenere che qui ti davamo della "ignorante imbecille", cosa che hai scritto nell'altra discussione e che non è mai avvenuta? Ti accontentiamo anche nella tua richiesta di cancellarti dalla lista utenti, non tanto per il tuo comportamento negativo, che abbiamo comunque tollerato fin troppo, quanto perchè evidentemente hai deciso di non dare più al forum alcun contributo positivo.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication