Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bozza sul dorso
14-12-2012, 12:41 AM
Messaggio: #1
Bozza sul dorso
Ciao ragazzi,

scrivo perché la mia Moka ha una bozza sul dorso da diverse settimane e non so che cosa possa essere. L'ho portata dal vet e ha detto che sicuramente era un ematoma e sarebbe rientrato entro due o tre settimane ma così non è stato. :-( Cosa potrebbe essere secondo voi? Non c'è nessuna ferita, niente e lei non è cambiata, fa la sua vita normalmente.

Grazie dell'aiuto!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-12-2012, 01:49 AM
Messaggio: #2
RE: Bozza sul dorso
È molto difficile a dirsi ... quante settimane sono passate dall'ultima visita?? la tua Moka è gravida o ha svezzato da poco????
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-12-2012, 03:21 PM
Messaggio: #3
RE: Bozza sul dorso
E' d'obbligo una seconda visita dal vet per informarlo del fatto che il problema non si è risolto spontaneamente e chiedergli di fare urgentemente esami più approfonditi. Il tuo vet è esperto in esotici e iscritto alla SIVAE?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-12-2012, 06:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2012 06:59 PM da Zanou.)
Messaggio: #4
RE: Bozza sul dorso
È passato più di un mese. Sinceramente io non mi sono allarmata perché come ho già scritto, il vet, dicendomi che era un ematoma, mi ha anche detto che ci sarebbero volute settimane prima che rientri. Moka non è gravida e non ha neanche svezzato da poco. Ho contattato il vet per sapere quando posso tornare. Si chiama Riccardo Calligaris ed è esperto in esotici. Non sono riuscita a sapere se è iscritto alla SIVAE. Sto in Friuli se volete cercare voi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication