Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
camole?
30-12-2012, 02:58 PM
Messaggio: #1
camole?
Ciao a tutti... non scrivo da un po' perché adesso non ho ricci a casa con me, dunque mi si è creato un altro problema...
magari è cretino ma intanto ve lo dico.

Le camole che sto allevando stanno crescendo, diventano scarafaggi e sono molti dato che non li mangia nessuno Icon_confused
vorrei liberarli ma non ho idea di dove farlo... li potrò mettere nel prato?
mi spiace fare uno sterminio di scarafaggi, ma non credo che la vasca delle camole sia il loro habitat naturale Icon_rolleyes

Qualcuno ha idea di cosa potrei fare?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-12-2012, 08:40 PM
Messaggio: #2
RE: camole?
Darli a qualcuno che si occupa di ricci, anche un veterinario, vengono cercate tantissimo e non costano nemmeno poco, sarebbero (ahimé per loro...) graditissime!! Cmq c'è da dire che le camolo sono l'animale più resistente che ho mai conosciuto: anche se le ignori per mesi pensando non ci sia più niente di vivo...col caldo ripartono!!!!!! O_O
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-12-2012, 03:35 AM
Messaggio: #3
RE: camole?
(30-12-2012 08:40 PM)shishy Ha scritto:  Darli a qualcuno che si occupa di ricci, anche un veterinario, vengono cercate tantissimo e non costano nemmeno poco, sarebbero (ahimé per loro...) graditissime!! Cmq c'è da dire che le camolo sono l'animale più resistente che ho mai conosciuto: anche se le ignori per mesi pensando non ci sia più niente di vivo...col caldo ripartono!!!!!! O_O

lo so che ripartono!Icon_biggrin infatti stavo per buttare via l'allevamento pensando che non ci fosse più niente e per fortuna ho visto le microcamole... qui non costano così tanto... se vado da un vet a dargliele mi ride in faccia. E poi sono gli scarafaggi che vorrei liberare... le camole scialano tra la farina e la crusca Icon_lol
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication