Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
20-01-2013, 04:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2013 04:09 PM da gizzi.)
Messaggio: #61
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
mi associo anch'io ai complimenti per l'organizzazione della giornata, sicuramente molto faticosa e impegnativa. per quanto riguarda i contenuti, devo dire che era molto tempo, forse dal periodo dell'università, che non ascoltavo delle relazioni così interessanti! il fattodi poter condividere degli interessi comuni a tutti ha poi fatto il resto. saluto tutti i molti amici del forum che finalmente ho potuto conoscere personalmente e mi auguro di poterci incontrare nuovamente.
l'unico rammarico ( ma è anche una ricchezza) è l'essere così distanti, il non poter partecipare spesso alle iniziative dell'associazione, ma sono sicura che Giulia e Gerard troveranno il modo di farci partecipare anche ... da lontano Icon_wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-01-2013, 07:00 PM
Messaggio: #62
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
Mi è spiaciuto veramente tanto non essere potuta venire. Bellissimi i progetti e vi auguro davvero di riuscire a realizzarli, anche x la formazione futura di tutti quei veterinari che dicono di essere esperti e non lo sono e a cui finalmente potremo dare materiale su cui studiare!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-01-2013, 11:47 PM
Messaggio: #63
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
Eccomi!

Non posso che fare anch'io i complimenti per l'organizzazione del seminario, gli interventi sono stati tutti interessanti e la preparazione dei relatori, unita a tanta simpatia (per me il Dr. Scaravelli è un mito Icon_mrgreen), hanno reso quella di ieri una giornata ricca!

Il piacere di rivedere alcuni di voi e quello di conoscere alcuni utenti sono stati la ciliegina sulla torta!

Si sono aperte delle prospettive interessanti che ci aiuteranno ad aiutare in modo ancora più valido i nostri amici con le spine e questo non è poco.

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-01-2013, 07:44 PM
Messaggio: #64
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
l'obiettivo è proprio quello: conoscenza e condivisione.
a breve saranno disponibili sul sito di milanonatura gli abstract delle relazioni e alcune informazioni disponibili.
molti progetti bollono in pentola (accennandovene alcuni: alimentazione, riabilitazione, fornitura esbilac, analisi delle feci ....) e per evitare che si disperdano sarà tutto raccolto li!
a presto!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-01-2013, 08:43 PM
Messaggio: #65
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
anche da parte nostra un ringraziamento e complimenti all'organizzazione. tutti gli interventi sono stati interessantissimi, da Pocar a Pirani, non c'è stato il tempo per poter calare l'attenzione!
Spiace molto anche a noi avere la distanza come limite ma contiamo nella tecnologia!
Cercheremo di fare la nostra parte per contribuire a realizzare i tanti progetti!
Un caro abbraccio a tutti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication