Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia riccia è incinta ??!
10-01-2013, 06:21 PM
Messaggio: #1
La mia riccia è incinta ??!
ciao a tutti , ho 2 ricci africani , una femmina di quasi 3 mesi e mezzo e un maschio di 2 mesi e mezzo . Quanto li ho comprati , li ho messi nella stessa gabbia , la femmina aveva 3 mesi e il maschio quasi 2 . e' possibile che la femmina sia incinta ?? ora sono separati perchè la femmina è troppo piccola e sarebbe meglio se partorisse all'età di 6 / 7 mesi . secondo voi il maschio era già pronto x metterla incinta all'età di quasi 2 mesi ??! in teoria i cuccioli devono rimanere con la madre fino ai 2 mesi quindi secondo me era troppo piccolo per metterla incinta ... help !!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-02-2013, 08:49 AM
Messaggio: #2
RE: La mia riccia è incinta ??!
Dubito fortemente che sia incinta, la maturità sessuale dei ricci africani avviene intorno ai 5/7 mesi.

Ti consiglio comunque di separarli, altrimenti appena saranno pronti...zac xD
Comunque prima di fare accoppiare la mia ho controllato il peso, che sia tutto in ordine per ospitare i cuccioli, la temperatura...una serie infinita di accorgimenti. Forse anche 6/7 mesi è troppo presto insomma a mio parere ;)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication