Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci sono anch'io !
20-01-2013, 03:52 PM
Messaggio: #1
Ci sono anch'io !
Salute a tutti/e !
Questo ufficialmente è il mio messaggio n.1 Icon_eek

Nella realtà, sono a conoscenza, frequentatore, pure autore di messaggi in questo forum da Dicembre 2010... per l'esattezza fin dalla registrazione dell'utente Fabia, che altri non è che l'altro 50% della mia vita, ovvero mia moglie.

Dopo la giornata di ieri, piacevolmente trascorsa al seminario di Milano Natura, dove io e Fabia abbiamo avuto l'occasione di presentarci e conoscere personalmente i presenti che aderiscono a questo sito... ecco che mi sembra giusto e maturo il tempo di rendere chiaro ed evidente a tutti i frequentatori del forum quando è che scrive Albano e quando è che scrive Fabia: non cambierà granchè, tanto la farina propinata proverrà sempre da quel solito e medesimo sacco Icon_mrgreenIcon_mrgreen
Da oggi però, tutti quanti avete la conferma che siamo veramente in due ad impegnarci; se fino ad ora abbiamo agito in simbiosi dietro un unico nick, d'ora in poi ognuno di noi comparirà sul forum in maniera esplicita, anche per giusto rispetto verso i forumisti tutti.

In particolare, nel caso di incomprensioni o recriminazioni eventuali, vi invito ad indirizzare il tutto a Fabia Icon_lol perchè Albano è un santo Icon_redfaceIcon_mrgreen
Ciao !

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-01-2013, 05:22 PM
Messaggio: #2
RE: Ci sono anch'io !
Ben fatto Albano!!!
Benvenuto ufficialmente nel forum Icon_biggrin
E' stato veramente un piacere conoscere te e Fabia ieri, siete veramente delle persone splendide, proprio così come vi immaginavo Icon_biggrin

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-01-2013, 07:12 PM
Messaggio: #3
RE: Ci sono anch'io !
(20-01-2013 03:52 PM)Albano Ha scritto:  In particolare, nel caso di incomprensioni o recriminazioni eventuali, vi invito ad indirizzare il tutto a Fabia Icon_lol perchè Albano è un santo Icon_redfaceIcon_mrgreen
...mica male la tattica! Icon_lol Icon_mrgreen Icon_lol

Benvenuto! anche se, detto da una principiante come me ad un esperto come te, fa un po' effetto Icon_wink Icon_redface
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-01-2013, 11:18 PM
Messaggio: #4
RE: Ci sono anch'io !
Oooh, bravo Albano, ben fatto! Ti diamo il nostro benvenuto ufficiale tra i ricciofili! Icon_biggrin

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-01-2013, 12:17 AM
Messaggio: #5
RE: Ci sono anch'io !
Bravissimo Albano e benvenuto ufficialmente sul forum Icon_biggrin

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-01-2013, 01:33 AM
Messaggio: #6
RE: Ci sono anch'io !
Ciao Albano! Dopo aver avuto il grande piacere di conoscerti personalmente (insieme alla tua dolce meta'), ti do il mio benvenuto tra noi!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-01-2013, 01:12 PM
Messaggio: #7
RE: Ci sono anch'io !
Ciao Albano!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-01-2013, 10:04 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2013 10:07 PM da Albano.)
Messaggio: #8
RE: Ci sono anch'io !
Ciao raga... e grazie a tutti!

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication