Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
08-02-2013, 10:44 PM
Messaggio: #1
Mi presento
Ciao a tutti.... mi sono iscritta oggi..perche dal 29 dicembre scorso ho un piccolo riccio in casa... che era in balia al mio cane e pesava solo 130 grammi... leggendo in giro sul web...che ricci di quella taglia non riescono a svernare da soli... mi sono permessa di portarlo in casa... nel frattempo Peepsqueak...l'ho chiamato cosi... e' arrivato a pesare 465 grammi... volevo sapere se era un buon aumento ponderale e magari qualche dritta su come e quando posso reinserirlo nel suo habitat... ho letto che devono pesare almeno 700 grammi e ovviamente non lo buttero' fuori quando fara' particolarmente freddo... sarei lieta di scambiare idee... comportamenti e tutto quello che c'e' da sapere a riguardo... ahh dimenticavo... a parte cibo secco e umido per gatti, mela e uovo strapazzato... cosa puo' mangiare??
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-02-2013, 10:09 PM
Messaggio: #2
RE: Mi presento
Ciao Belinda, benvenuta! Brava per aver preso con te il riccino, che con quel peso - davvero scarsissimo per la stagione - non aveva alcuna possibilità se restava fuori. Visto che hai aperto una discussione dedicata a lui, mi limito ai saluti e per tutte le richieste di consigli e indicazioni ti rispondo là! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication