Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adozione o acquisto
16-04-2013, 11:55 AM
Messaggio: #1
adozione o acquisto
Salve a tutti sono nuovo del forum, amo gli animali ed in particolare quelli per cui la gente mi definisce "strano" :) ... i serpenti.
l'esperienza fatta con questo genere di animali mi ha insegnato che prima di acquistare un animale è cosa buona fare delle ricerche per istruirsi affinchè si dia al nuovo amichetto una convivenza quanto piu adeguata possibile.
a seguito di questa teoria mi sono aggiornato su internet, e il vostro forum mi è stato di grande aiuto... adesso mi sento pronto ad avventurarmi nell'esperienza con questo nuovo animaletto e a tal proposito volevo chiedere se qualcuno di voi vende o chiede adozione ,magari, per una sua cucciolata..... io sono di Napoli fatemi sapere.

altra cosa che voglio chiedere a voi piu esperti di me,quale potrebbe essere una cifra onesta da pagare per acquistare un riccio, e se c'è differenza di prezzo tra maschio o femmina.
grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-04-2013, 06:39 PM
Messaggio: #2
RE: adozione o acquisto
Ciao Gennyme, e benvenuto.
Se possiedi serpenti, direi che il riccio africano è l'animale meno indicato da mettere in casa: i serpenti infatti, sono tra le loro prede naturali, quindi la convivenza sarebbe parecchio pericolosa e difficile sia per te che per loro.
In questo forum non incentiviamo ne l'acquisto, ne la riproduzione di ricci africani, però ti consiglio di tenere d'occhio la sezione in evidenza sul forum, perchè spesso qualche utente si ritrova con cucciolate inaspettate, o costretto a regalare il proprio amico per impossibilità ad occuparsene ancora.
Continua comunque a seguirci!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication