Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccio nel pollaio
13-05-2013, 09:42 PM
Messaggio: #1
riccio nel pollaio
ragazzi, rieccomi per una piccola novità. mi ha appena tel mio padre dicendo che stasera è andato a chiudere i suoi pulcini nel pollaio e ha trovato in mezzo a loro rannicchiato un riccio. subito si è riaccesa in me la speranza che sia il riccio senza naso che avevo curato lo scorso autunno, ricordate? ora mi chiedo, ma cosa fa in mezzo ai pulcini? dovrei andare a prenderlo subito o aspetto domani sera? mio padre non lo ha toccato e ha chiuso il pollaio......
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-05-2013, 10:43 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2013 10:44 PM da pesk.)
Messaggio: #2
RE: riccio nel pollaio
Vai a vedere stasera stessa e se è un riccio adulto in condizioni normali, non evidentemente malato o ferito, fallo uscire dal pollaio: potrebbe essere una mamma riccio che ha dei piccoli da accudire. Porta con te anche un po' di cibo e di acqua e magari una scatola da riempire con del fieno, in modo che possa fargli da rifugio.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-05-2013, 10:26 PM
Messaggio: #3
RE: riccio nel pollaio
era un riccio adulto,mi è sembrato in buone condizioni, bello grosso, l'ho fatto uscire ma mi è scappato subito anche perchè era buio....ma non era il mio nasone :-(
però sn contenta di sapere che ce ne sono altri e che stanno bene...magari una di queste sere mi apposto così riesco a vederlo meglio
grazie pesk!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication