Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4 riccini di Ladispoli
05-09-2013, 02:00 AM
Messaggio: #121
RE: 4 riccini di Ladispoli
Anche io ho avuto una riccia (tra l'altro era romana!) che trascinava fuori dalla casetta la ciotolina del cibo. Non ci ho potuto fare niente, io tutte le sere mettevo il cibo nella casetta e lei puntualmente per mangiarlo lo trascinava fuori, credo lo facesse perché aveva paura che la casetta fosse una trappola e si sentiva al sicuro mangiando lontano da essa; per noi sembrerebbe un assurdità visto che le casette le mettiamo per la loro sicurezza, ma vedendola dal loro punto di vista non è poi così fuori da ogni logica.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-09-2013, 10:15 AM
Messaggio: #122
RE: 4 riccini di Ladispoli
Scusate il mio silenzio, ma ho dovuto dedicare del tempo a problematiche di società poco esaltanti. Ho anche rinunciato a scoprire le visite di uno o più ricci nel mio giardino perchè una sera ho messo della frutta (banana e pera) che non è stata di gradimento, per cui ho pensato che più che di ricci si trattasse di topi. Ora che gli umani (che........non sono) sono ritornati alla quotidianità cittadina ritorno alla vita di pace, silenzio, cercando di fare conoscenza con le poche persone che si incontrano in spiaggia e così via. Potrà essere bello organizzare un incontro con i ricciofili romani e confinanti, vedremo gli eventi. Con calma leggerò tutti i messaggi delle ultime settimane. un caro e cordiale saluto a tutti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-11-2013, 12:50 AM
Messaggio: #123
RE: 4 riccini di Ladispoli
Cari amici, che non mi leggete più perchè ogni cosa ha il suo tempo, preparatevi a nuove emozioni e racconti perchè non parlerò più dei quattro riccini di ladispoli, ma dei "quattro riccini + due in ladispoli". La vostra attenzione vi porterà a scoprire il perchè.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-12-2013, 11:57 AM
Messaggio: #124
RE: 4 riccini di Ladispoli
Cari ricciofili o pseudo ricciofili, spostatevi sulla discussione: -quattro riccini hanno trovato casa- DanFrida, e potrete vedere le foto di Pepe e Cannella, oramai sicuri di superare l'inverno e certi di scoprire la vita che il 2014 loro offrirà.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-12-2013, 01:43 AM
Messaggio: #125
RE: 4 riccini di Ladispoli
Ho parlato con Bruno in mattinata. Abbiamo predisposto un piano x il letargo controllato. Inizio previsto x la prima decade di gennaio, una volta effettuato l'ultimo richiamo di antiparassitario.
Bruno e' gia' al lavoro, preparera', come nel suo stile, una residenza sontuosa.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-12-2013, 09:52 AM
Messaggio: #126
RE: 4 riccini di Ladispoli
Che emozione!!! Sono curiosa di vedere tutto!!! Posso solo continuare a ringraziarvi per come vi occupate dei non più tanto piccoli pallottini di spine!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-12-2013, 01:52 PM
Messaggio: #127
RE: 4 riccini di Ladispoli
(20-12-2013 01:43 AM)Renegade Ha scritto:  Ho parlato con Bruno in mattinata. Abbiamo predisposto un piano x il letargo controllato. Inizio previsto x la prima decade di gennaio, una volta effettuato l'ultimo richiamo di antiparassitario.
Bruno e' gia' al lavoro, preparera', come nel suo stile, una residenza sontuosa.

Scusate, ho inserito questo messaggio nella discussione sbagliata!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication