Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccio lattante nelle marche...
24-06-2013, 01:15 PM
Messaggio: #1
riccio lattante nelle marche...
ciao, a tutti,
mi ha chiamato un ragazzo che ha trovato un riccio lattante, con gli occhi ancora chiusi, dice.
Gli ho detto le prime cose da fare e come deve far mangiare il piccolo, ma non sono sicura che lo farà... io non posso tenerlo: non ho la possibilità di farlo mangiare ogni due ore, sono sempre fuori e non ho nessuno che mi aiuta: c'è la possibilità di trovare qualcuno che se ne prenda cura?
posso trasportarlo, questo si Icon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-06-2013, 10:20 PM
Messaggio: #2
RE: riccio lattante nelle marche...
C'è senz'altro la possibilità di trovare qualcuno, ma bisogna anche saperne di più sul riccino: soprattutto, quanto pesa? Questo fa una bella differenza nell'impegno che ci vuole per accudirlo.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-06-2013, 11:10 PM
Messaggio: #3
RE: riccio lattante nelle marche...
Ho letto adesso nell'altra discussione che il riccino pesa solo 29 grammi. Serve quindi una persona con grande disponibilità, che possa allattarlo ogni due ore circa. Ti mando via mp il recapiti di un vet marchigiano che ha accudito ricci in passato, contattalo subito domani!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-06-2013, 11:31 PM
Messaggio: #4
RE: riccio lattante nelle marche...
(24-06-2013 11:10 PM)pesk Ha scritto:  Ho letto adesso nell'altra discussione che il riccino pesa solo 29 grammi. Serve quindi una persona con grande disponibilità, che possa allattarlo ogni due ore circa. Ti mando via mp il recapiti di un vet marchigiano che ha accudito ricci in passato, contattalo subito domani!

ok, non avevo letto questo messaggio! domani mattina lo contatto e gli chiedo se è disponibile!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-06-2013, 11:36 PM
Messaggio: #5
RE: riccio lattante nelle marche...
Ciao SilviaeTea, ma il riccino dov'e' ora? Come si sta alimentando?

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-06-2013, 11:43 PM
Messaggio: #6
RE: riccio lattante nelle marche...
(24-06-2013 11:36 PM)Renegade Ha scritto:  Ciao SilviaeTea, ma il riccino dov'e' ora? Come si sta alimentando?

L'ho chiesto anch'io nell'altra discussione aperta da Silviaetea nel forum sul riccio europeo. Silvia, rispondi qui o là... e continua sempre nella stessa discussione, così non disperdiamo le informazioni.

Ho provato a contattare due persone di Ravenna ma non riescono ad aiutare, aspetto risposta da una persona di Faenza.

Puoi sentire anche il CRAS di Faenza - tel. 349 0599653. So che hanno già dei riccini lattanti.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication