Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sulla ruota da quasi 12 ore
25-06-2013, 11:21 AM
Messaggio: #1
Sulla ruota da quasi 12 ore
Ciao a tutti, ieri ho comprato la ruota al mio riccio e la sera l'ho fatto uscire nel suo recinto mettendogliela a disposizione. Dopo circa un'ora ci è salito ed ha iniziato a girare. Gliel'ho lasciata per tutta la notte e di tanto in tanto mi svegliavo per guardarlo e vedevo che girava, girava, girava... (lo tengo in camera con me). Ancora adesso sta girando, e sono passate quasi 12 ore. E' normale? Lo lascio girare finchè vuole o tolgo la ruota?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-06-2013, 11:40 PM
Messaggio: #2
RE: Sulla ruota da quasi 12 ore
Dodici ore mi sembrano decisamente troppe! E' andato avanti oltre?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-06-2013, 11:46 PM
Messaggio: #3
RE: Sulla ruota da quasi 12 ore
no poi si è addormentato sfinito dentro la ruota per tutto il giorno.. XD
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-06-2013, 10:18 PM
Messaggio: #4
RE: Sulla ruota da quasi 12 ore
Si vede che sentiva un gran bisogno di movimento! E' anomalo che abbia corso così a lungo e anche che si sia addormentato lì, allo scoperto. D'ora in avanti mettigli a disposizione la ruota per periodi più limitati.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-06-2013, 10:53 PM
Messaggio: #5
RE: Sulla ruota da quasi 12 ore
Va bene, da ora in poi gliela lascerò solo due orette la sera
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-06-2013, 12:02 AM
Messaggio: #6
RE: Sulla ruota da quasi 12 ore
Oo
Ma sei sicura che abbia camminato per 12 ore di seguito? Magari ti sei addormentata e non hai notato la pausa!
Hai un riccio ipercinetico! XD

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-06-2013, 12:04 AM
Messaggio: #7
RE: Sulla ruota da quasi 12 ore
Se non è stato di seguito ha fatto brevi pause... mi svegliavo spessissimo essendo la prima notte e girava sempre.. una volta l'ho beccato fuori dalla ruota ma appena ho guardato ha ricominciato a girare :D
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-07-2013, 11:08 AM
Messaggio: #8
RE: Sulla ruota da quasi 12 ore
Icon_eek oh mio Dio.... se lo avessi collegato ad un elettrodomestico avrebbe funzionato per tutta la notte...vabbe' a parte gli scherzi, dacci notizie del tuo amichetto che si tiene tanto in forma Icon_lol
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-07-2013, 11:17 AM
Messaggio: #9
RE: Sulla ruota da quasi 12 ore
Va alla grande! quando metto la ruota la usa subito!! e quando non ha la ruota rovescia di tutto per ribellione ahah
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-07-2013, 11:35 AM
Messaggio: #10
RE: Sulla ruota da quasi 12 ore
ahahahahahah, ma che simpatica riccetta... vedo che e' sempre attiva!
I miei non si attivano neanche se dovesse cascare una meteorite sulla citta' ... DORMONO SEMPREEEEEE!!!!!! ( Per non dire che a volte si scordano anche di mangiare e li devo svegliare io!!!!) Icon_lol
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-08-2013, 09:16 AM
Messaggio: #11
RE: Sulla ruota da quasi 12 ore
(29-07-2013 11:35 AM)madilore Ha scritto:  ahahahahahah, ma che simpatica riccetta... vedo che e' sempre attiva!
I miei non si attivano neanche se dovesse cascare una meteorite sulla citta' ... DORMONO SEMPREEEEEE!!!!!! ( Per non dire che a volte si scordano anche di mangiare e li devo svegliare io!!!!) Icon_lol

ti quoto. anche la mia è cosi Icon_lol dorme dorme e dorme...e quando la sera la sveglio per mangiare si arrabbia e cerca di ri-andare a dormire ahahahah
cerco di farla giocare e stare sveglia, sgambetta un po per il recinto, mangia e beve, fa i bisognini e poi fila a dormire. durante la notte si ri-alza per poco tempo e poi fila a dormire ancora. Icon_mrgreen
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-08-2013, 04:26 PM
Messaggio: #12
RE: Sulla ruota da quasi 12 ore
(20-08-2013 09:16 AM)Gabry Ha scritto:  
(29-07-2013 11:35 AM)madilore Ha scritto:  ahahahahahah, ma che simpatica riccetta... vedo che e' sempre attiva!
I miei non si attivano neanche se dovesse cascare una meteorite sulla citta' ... DORMONO SEMPREEEEEE!!!!!! ( Per non dire che a volte si scordano anche di mangiare e li devo svegliare io!!!!) Icon_lol

ti quoto. anche la mia è cosi Icon_lol dorme dorme e dorme...e quando la sera la sveglio per mangiare si arrabbia e cerca di ri-andare a dormire ahahahah
cerco di farla giocare e stare sveglia, sgambetta un po per il recinto, mangia e beve, fa i bisognini e poi fila a dormire. durante la notte si ri-alza per poco tempo e poi fila a dormire ancora. Icon_mrgreen
ahahahahah, ormai il mio dodo e' rimasto solo, ma nonstante tutto continua sempre a dormire, ahahaha... e poi essendo diventato un po' piu' cicciottello, quando si spaventa perche' gli sto mettendo da mangiare o da bere mentre dorme, la casetta si sposta di vari centimetri perche' sbuffa come un toro... com'e' buffo!!!.. ormai si sente anche quando ci entra dentro... gli aculei sbattono contro gli angoli della porticina...ahahahah
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication