Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovato riccio ferito
28-06-2013, 10:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2013 11:29 PM da Lorenza.)
Messaggio: #1
trovato riccio ferito
questa sera alle 8,00 pm ho trovato un riccio di circa 500gr probabilmente investito, è un maschio perchè presenta un bottoncino rosso in mezzo alla pancia, l'ho ricoverato in un trasportino per gatti, all'inizio aveva reazioni normali ora sembra un po dolorante e poco reattivo, ho contattato il Corpo Forestale e domani mattina vengono a prenderlo, speriamo che ce la faccia, ho messo all'interno una ciotolina di acqua fresca e una bottiglia di acqua calda avvolta in uno straccio.
devo fare altro,
grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-06-2013, 11:15 PM
Messaggio: #2
RE: trovato riccio
Ciao Lorenza, benvenuta!
Ora che si sara' scaldato, il tuo amico sara' sicuramente affamato. Nn so cosa tu abbia in casa, ma puoi dare 50 gr di carne di manzo o pollo magra e sminuzzata, nn condita e scottata in acqua, oppure cibo umido x gatti (no gusto pesce), croccantini x gatti. Dagli anche 2-3 rondelle di banana.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-06-2013, 11:20 PM
Messaggio: #3
RE: trovato riccio
(28-06-2013 11:15 PM)Renegade Ha scritto:  Ciao Lorenza, benvenuta!
Ora che si sara' scaldato, il tuo amico sara' sicuramente affamato. Nn so cosa tu abbia in casa, ma puoi dare 50 gr di carne di manzo o pollo magra e sminuzzata, nn condita e scottata in acqua, oppure cibo umido x gatti (no gusto pesce), croccantini x gatti. Dagli anche 2-3 rondelle di banana.

grazie,
provo con croccantini per cucciolo di cane inumiditi e dei pezzettini di mela, non ho altro al momento, ma mi sembra molto provato e respira lentamente spero riesca a sopravvivere
grazie ancora
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-06-2013, 03:32 PM
Messaggio: #4
RE: trovato riccio
Ciao Lorenza, il riccio ha passato la notte?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication