Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio europeo cercasi in Canton Ticino
24-08-2013, 12:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2013 12:51 PM da michela.sperinde.)
Messaggio: #1
Riccio europeo cercasi in Canton Ticino
Buongiorno. Mi chiamo Paolo. Abito in una casa tranquilla sulla collina prospiciente il lago di Lugano, dove ho un giardino e un orto. Mi piacerebbe poterci ospitare una famiglia di ricci europei che troverebbero da mangiare e spazio per loro, in tranquillità. Ma qui non se ne vedono. Se qualcuno vuole sistemare uno o più ricci in difficoltà o dispersi non esiti a contattarmi. grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2013, 12:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2013 12:52 PM da michela.sperinde.)
Messaggio: #2
RE: Riccio europeo cercasi in Canton Ticino
ciao paolo e benvenuto!
Grazie per la tua offerta, la prenderemo sicuramente in considerazione. C'è spesso bisogno di qualcuno che ospiti riccetti in difficoltà o che si occupi del reinserimento: ovviamente richiede un certo impegno, perchè va fatto in un determinato modo e con coerenza, ma se sei disposto a spendere un pò del suo tempo per loro, vedrai che ne trarrai solo vantaggi.
Elimino la tua email dal post, perchè qualcuno potrebbe utilizzarla per inviare spam. Chi volesse contattarti ( noi o altri utenti) potrà farlo tramite pm.
Continua a seguirci, e informati il più possibile leggendo le varie sezioni del sito e del forum.
a presto!

ps: per non far andare persa la tua disponibilità, ti consiglio di scrivere un post anche qui
http://hedgehogs.altervista.org/forum/fo...php?fid=14

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2013, 01:00 PM
Messaggio: #3
RE: Riccio europeo cercasi in Canton Ticino
Grazie Michela.
Anche per aver tolto la mia mail!!!
In queste cose sono un po' sprovveduto.
Tienimi informato
paolo
(24-08-2013 12:51 PM)michela.sperinde Ha scritto:  ciao paolo e benvenuto!
Grazie per la tua offerta, la prenderemo sicuramente in considerazione. C'è spesso bisogno di qualcuno che ospiti riccetti in difficoltà o che si occupi del reinserimento: ovviamente richiede un certo impegno, perchè va fatto in un determinato modo e con coerenza, ma se sei disposto a spendere un pò del suo tempo per loro, vedrai che ne trarrai solo vantaggi.
Elimino la tua email dal post, perchè qualcuno potrebbe utilizzarla per inviare spam. Chi volesse contattarti ( noi o altri utenti) potrà farlo tramite pm.
Continua a seguirci, e informati il più possibile leggendo le varie sezioni del sito e del forum.
a presto!

ps: per non far andare persa la tua disponibilità, ti consiglio di scrivere un post anche qui
http://hedgehogs.altervista.org/forum/fo...php?fid=14
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2013, 01:09 PM
Messaggio: #4
RE: Riccio europeo cercasi in Canton Ticino
Figurati! Il problema è che l'hai inserita anche come tuo username...ma da li non posso eliminarla.
Ti consiglio in futuro di non fare lo stesso errore se non vuoi trovarti la casella di posta intasata dallo spam! :-)

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2013, 02:00 PM
Messaggio: #5
RE: Riccio europeo cercasi in Canton Ticino
posso cancellarmi e reiscrivermi con un nuovo nome?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2013, 02:27 PM
Messaggio: #6
RE: Riccio europeo cercasi in Canton Ticino
si, se vuoi procedere manda un pm ad admin Alessandro che provvederà a cancellare il tuo acct così che tu possa iscriverti nuovamente.

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2013, 02:37 PM
Messaggio: #7
RE: Riccio europeo cercasi in Canton Ticino
Ciao a entrambi e benvenuto a Paolo, ci descrivi meglio il luogo dove vivi? Perché capisco il tuo desiderio ma è importante capire il motivo per cui non ci sono ricci nelle tue zone, buona navigazione, intanto potrai imparare molte cose in attesa che serva il tuo aiuto...
@ Michela, io quando mi sono iscritto avevo un nominativo più lungo, Alessandro me l'ha modificato senza dover fare una nuova registrazione...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2013, 04:15 PM
Messaggio: #8
RE: Riccio europeo cercasi in Canton Ticino
Benvenuto Paolo, dovresti considerare che potrebbe anche succedere che dopo averli reinseriti e liberati i ricci non rimangano nella tua proprietà, ma se ne vadano, ed esplorando le zone circostanti potrebbero trovare un luogo che a loro piace di più.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2013, 04:48 PM
Messaggio: #9
RE: Riccio europeo cercasi in Canton Ticino
hai ragione pierre, ora chiedo!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2013, 04:49 PM
Messaggio: #10
RE: Riccio europeo cercasi in Canton Ticino
Ciao Paolo, sei il benvenuto!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2013, 06:01 PM
Messaggio: #11
RE: Riccio europeo cercasi in Canton Ticino
Ciao Paolo, mandami un pm con il nuovo nome utente che vorresti utilizzare così vedo di cambiarlo senza doverti far cancellare l'account.

[Immagine: firmemodales.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication