Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' normale..?
19-09-2013, 02:17 AM
Messaggio: #1
E' normale..?
Mi chiedevo se è normale che il riccino sia tanto aggressivo. E' solo da sabato che è con me, quando l'ho trovato pesava circa 105 g. Cerca di mordermi ogni volta che può e insegue ossessivamente i miei piedi sempre per cercare di morderli. Di notte cerca di uscire dalla gabbia arrampicandosi nonostante l'abbia lasciato libero poco prima, di solito da dopo mangiato a quando vado a letto (verso le due circa). Quando lo lascio libero all'inizio è incuriosito e gironzola tranquillamente poi comincia a camminare velocemente su e giù in un punto specifico della camera, non è che sta impazzendo? Icon_sad A me dispiace tanto vederlo così ma non so proprio cos'altro fare.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-09-2013, 10:09 AM
Messaggio: #2
RE: E' normale..?
Il fatto che si dimostri aggressivo è un'ottima cosa, meno si abitua alla presenza umana e meglio è, per quanto riguarda i suoi continui tentativi di fuga è vero che è stato preso per salvargli la vita ma lui questo non lo capisce, si sente un animale imprigionato, se consideri che un riccio fa chilometri in una notte capisci il suo scappare e correre continuo.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication