Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccino di circa 150 gr
14-05-2014, 12:54 AM
Messaggio: #341
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Ciao Fabia e grazie, ora so cosa vuol dire se capita di rivedere .. questo povero riccino lo vedo come il messaggio per me che dato tutto il supporto necessario a Spinetta e portato a termine mi aspetta ancora altro lavoro da fare - altri spinosini bisognosi d'aiuto e soccorsi .. sperando di trovarsi nei posti giusti nei momenti giusti ...

P. S.. Stiamo facendo la nostra ultima passeggiata con Spinetta ... - io seduta al cancello e lei a sgambettare in giro per il nostro giardino ..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-05-2014, 04:00 PM
Messaggio: #342
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
amici , finalmente riesco farvi vedere alcuni foto della nostra amatissima cucciola :
Spinetta appena trovata , Novembre 2013:

http://s1240.photobucket.com/user/svetla...%20trovata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-05-2014, 04:02 PM
Messaggio: #343
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
ed eccola la nostra cucciola mentre cresce .. che amore , non posso proprio accettare il fatto che non ti vedro più , solo in foto :
http://s1240.photobucket.com/user/svetla...0cresciuta
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-05-2014, 04:04 PM
Messaggio: #344
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
.. e questo il luogo di tanti avvenuti di cui vi raccontavo- cioè giardinetto di Spinetta :
http://s1240.photobucket.com/user/svetla...20Spinetta
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-05-2014, 05:18 PM
Messaggio: #345
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Stasera verso le 19 arriverà il momento della consegna della nostra cucciola nelle mani del veterinario.. Momento terribile per me e spero più positivo per la nostra piccola che andrà a fare la sua vita selvatica ..
non so se sopravvivo a questa sera e alla sua stanzina vuota nei giorni che vengono ..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-05-2014, 06:19 PM
Messaggio: #346
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Svetlana, hai fatto un grandissimo lavoro finora!

non vederlo come un addio ma...come un: "Svetlana, ti lascio la stanza libera per accogliere un riccio che ne avrà bisogno quest'inverno"

Perché ormai la voce si è sparsa e se uno spinoso fosse in difficoltà sicuramente i suoi amichetti lo porterebbero da te :)

PS certo che ha proprio un bel musetto da furbetta la signorina!

[Immagine: fQZziId.jpg]

Buon viaggio Spino, sarai sempre con noi.

Buon viaggio Grande Capo!

Spino
On earth: 20/07/2013 - 22/01/2016
In Our Hearts: 01/09/2013 - forever[/color]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-05-2014, 09:31 PM
Messaggio: #347
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Ciao SpinoSpino , carissimo ...

Vero che ha un musetto da furbetta , ehh !!?? infatti ha un caratterino la signorina mica da scherzo !! ..è questa cosa ci fa sperare e quasi credere che se la passa bene nel bosco !!

sai , hai fatto centro - proprio così che raggiona la mia testa - raggiunto l'obiettivo , - c'è ne ancora tanto da fare con gli altri spinosini bisognosi .. Sperando tanto che i bisognosi abbiamo tutti gli indizi dove recarsi nel momento duro ..
E non ci posso far niente col mio cuore - al cuore non si comanda ...pensa che mi preparavo a questo momento fin dall ' inizio quasi .. e che non ci siamo proprio , nonostante tutto ....

Grazie per le tue parole e tanto supporto che ci sento .. davvero carinissimo !! Un abbraccio ..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-05-2014, 10:10 PM
Messaggio: #348
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Dimenticavo- abbiamo consegnato stasera ore 19.30 la riccina al gentilissimo e sempre molto dolce dott. Mangiagalli .. la cucciola parte gia stasera per bel posto in Varesotto e andrà messa in recinto subito stasera ..
Potremmo sapere notizie da Dott.Mangiagalli Mercoledì prox . mi diceva che passati circa 10 giorni Spinetta andrà liberata, se tutto va bene ..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-05-2014, 10:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2014 10:32 PM da Albano.)
Messaggio: #349
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Miss Spinetta è stupenda !
Nel suo faccino si legge tutto l'amore che le avete trasmesso: i complimenti a te e tuo marito sono veramente meritati.
Questa non è una riccia, ma una modella... ci sono diverse fotografie che sono incantevoli, per le sue espressioni e per i suoi colori.

Sappiamo bene che oggi è il momento peggiore per voi, ma ritorneranno nuovi tempi senza orari e con qualche spinoso bisognoso delle vostre scrupolose attenzioni.

Albano & Fabia Icon_razzIcon_razz

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-05-2014, 10:39 PM
Messaggio: #350
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Carissimi Albano e Fabia !
Durante questi mesi tante volte mi siete stati d'aiuto nei momenti del bisogno e anche adesso , nel momento più duro ormai solo per me , leggo le vostre parole e vi sento di fianco , vicini ...Grazie ! ( non dimenticherò mai nella vita gentilissima telefonata di Albano in piena notte !!!)
È un onore sentire i complimenti per la nostra cucciola dalle persone con tanta esperienza alle spalle ed tanti spinosi tenuti nelle mani ... Sono felice che il nostro umile lavoro ha dato buoni risultati ...
.Le foto ho messo solo alcuni , poi fra qualche giorno provo mettere anche qualche video curioso .. Arrivato il momento che solo le foto ci restano .. forse e proprio questo il punto piu duro - sapere di non avere mai piu le notizie sulla vita di Spinetta una volta liberata ..
Sicuramente però i prossimi riccini non avranno neanche una goccia in meno del nostro amore , anzi sicuramente tutta la mia sofferenza di oggi verrà trasformata in ancor maggiore passione per questi animaletti bellissimi !!! Speriamo solo che la maledizione del riccio continua funzionare e spinosini passano la parola fra di loro ....
Non è che sono stata un riccio nelle vite precedenti anche io ????
Un abbraccio di cuore ad entrambi ed un speciale saluto a Fabia ..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-05-2014, 02:15 PM
Messaggio: #351
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Ciao a tutti , vi scrivo un breve aggiornamento - non riesco parlare con Vet , perciò fino ad adesso non abbiamo ancora notizie su Spinetta ... sto tentando di richiamarlo più spesso che possibile ... non appena lo sento vi faccio sapere .. Un abbraccio a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2014, 12:36 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2014 01:01 AM da Svetlana.)
Messaggio: #352
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Buonasera ,
Finalmente stasera abbiamo le notizie su nostra cucciola - Spinetta sta bene e non da nessun tipo di problema , il peso e stabile e molto probabilmente ( se non piove ) già questa domenica acqiusira la sua totale libertà ... Da quanto ci e stato detto, la nostra cara spinosina dimostra un forte desiderio di allargare i suoi orizzonti ed andarsene nel bosco libera ..
Ci manca tantissimo , ma siamo contenti per lei ..
Purtroppo non ho molti dettagli da darvi ( nonostante il nostro forte desiderio di sapere il più possibile ) - per adesso e tutto che vi posso raccontare , quasi parola per parola come sentito da Vet..
Vi aggiornerò nei prox giorni non appena abbiamo le news . ..
Un caro abbraccio a tutti
P. S ... nel nostro giardinetto continuano ogni notte le visite notturne dei nostri " amici condominiali ".. le crocchette e l'acqua sono immancabilmente offerte a volontà ogni sera ( compreso i giorni piovosi ) ..e solo pochi minuti fa ho avuto fortuna ad osservare a poca distanza (restando immobile sul prato ) una cenetta di uno dei spinosi che poi con l'aria tranquillissima "da padrone di casa "si è fatto il giro perimetrale su tutto il giardinetto , passando di ritorno a non più di 30 cm da me (!!!!) .... mi aveva pure guardato dritto dritto negli occhi , alzato il nasino per annusare per bene e ... - Rimasto assolutamente indisturbato dalla mia presenza .. Certo che è emozionante avere dei contatti così con animale selvatico alla fine , anche se vive vicino al uomo ..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication