Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pallottolo
30-09-2013, 06:23 PM
Messaggio: #1
Pallottolo
Ciao a tutti ho adottato un cucciolo di riccio africano e vorrei un po di consigli.
la mia idea è quella di dedicargli uno spazio di circa 1metroX1metro recintato da assi di legno alti 20cm (tipo recinto); in un angolo pensavo di metterci un contenitore di plastica trasparente tipo ikea che ho letto nelle vostre discussioni con buco rotondo dove innesterò un tunnel d'ingresso. in un altra parte farei zona "cibo" cn acqua e viveri, poi metterei in un altro angolo la ruota e infine lo spazio restante lo utilizzerei come vialetto per la deambulazione.
a questo punto vorrei sapere le dimensioni del buco d'ingresso e del tunnel, le dimensioni della casetta in legno, che tipo di ciotole o abbeveratoi usare, e se è il caso di mettere nel vialetto un pezzo di erbetta sintetica.
x quanto riguarda il riscaldamento ho preso un telo riscaldante da 8w, e vorrei sapere se è il caso di fornirgli anche una copertina di pile.
inoltre vorrei sapere se è il caso di mettergli a disposizione del fieno in modo che se lo porti nella casetta.
per i giochini che tipo di palline consigliate?
ultima cosa gli ho comprato un tunnel di sughero lungo 19 cm, xke avevo letto qulcosa riguardo a dei tronchetti di sughero che non ho ben capito cosa siano.

scusate ma sono alle prime armi e ho bisogno di consigli,
saluti e grazie

se fosse possibile allegate foto dei vostri habitat, come lo avete sistemato, che tipi di giochi o altro.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication