Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spina
10-10-2013, 09:38 PM
Messaggio: #1
spina
ciao a tutti. Questa mattina alle ore 5.OO aprendo la porta della cucina per far uscire il cane e i gatti, ho trovato un riccino che stava mangiando nella ciotola di crocchette per i gatti. L'ho prelevato subito, facendogli la prima spulciata perché era pieno e l'ho messo subito al caldo. Pesa 320 g. e vuol dire che dovrà saltare il letargo perchè non ha il peso idoneo. Si ricomincia!!! E' in buona salute, feci normali e non è comunque patito. Naso normale, nessuna tosse e molto reattivo. Devo ancora determinare il sesso nei prossimi giorni. Gli ultimi cinque che ho avuto in casa (di cui 4 da allattare) sono andati via con il Dott. Mangiagalli ad agosto per la riabilitazione. E adesso ci risiamo....con gioia. Secondo me nei prossimi giorni rischio di trovarne altri poichè adesso il cibo per loro scarseggia e sono attirati dal cibo per i gatti e dunque ......
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-10-2013, 11:53 PM
Messaggio: #2
RE: spina
Riparte l'avventura......

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-10-2013, 12:11 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2013 12:11 AM da Pierre.)
Messaggio: #3
RE: spina
RICOMINCIAAAMOOOOO...😁😁😁

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication