Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi ci può aiutare?
16-10-2013, 10:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2016 05:17 PM da pesk.)
Messaggio: #1
Chi ci può aiutare?
Ciao a tutti,ho trovato oggi il vostro forum e mi sono subito iscritta xche' ho bisogno di aiuto. Ieri sera hanno investito un riccio nella corsia opposta alla mia e i maledetti non si sono neanche fermati! L'ho recuperato temendo il peggio. Sanguinava da davanti ma non sono riuscita a capire da dove. Oggi non aveva più il pancino sporco di sangue ma mi sembra troppo tranquillo e soprattutto non tocca cibo. Cosa posso fare? Scusate ma nonostante abbia esperienza con molti animali non sono esperta di ricci e...deve salvarsi,povero piccolo!
P.S. Non so come funziona di preciso il forum,io vi indicò in ogni caso la mia mail. Grazie di cuore a tutti e spero di poter i dare buone notizie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-10-2013, 11:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2013 11:09 PM da Renegade.)
Messaggio: #2
RE: Chi ci può aiutare?
Ciao e benvenuta! Mi complimento x la tua sensibilita'e x l'impegno che ci stai mettendo. La situazione e' molto critica. Forte e' la possibilita' che il riccio abbia gravi lesioni interne. Ritieni si tratti di un esemplare adulto? AD occhio, quanto e' grande? Lo spinoso deve essere assolutamente visitato da un vet esperto x tutti gli accertamenti del caso. Tu comunque continua a tenerlo al caldo, mantieni una fonte di calore sempre viva (borsa di acqua calda o bottiglia di plastica con acqua calda avvolta in piu' giri di scottex) ed oltre al cibo una ciotolina di acqua fresca. Vedo di inviarti i contatti di vet esperti presenti nella tua zona.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente