Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
occorre terapia capillaria giovane riccio 125gr!!!
14-11-2013, 05:27 PM
Messaggio: #21
RE: occorre terapia capillaria giovane riccio 125gr!!!
(13-11-2013 07:04 PM)giacobetta Ha scritto:  Auguro a tutti di NON incontrare Mai nessuno da soccorrere...che ogni essere viva e cresca sempre senza incidenti ,malattie, crudeltà.. e visto che il primo augurio è un sogno.. come secondo, auguro a ciascun animale in cifficoltà e in pericolo, di incontrare un buon essere umano , capace di SENTIRE.. quindi di fare..!

Ciao, parole bellissime le tue!
Mi dispiace tantissimo per il tuo spinosetto, so cosa significa lottare contro il tempo e contro i parassiti...buon viaggio piccolinoIcon_cry

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-11-2013, 06:57 PM
Messaggio: #22
RE: occorre terapia capillaria giovane riccio 125gr!!!
Ho aspettato a scrivere, perché non riuscivo a trovare le parole giuste, e non le trovo nemmeno adesso. Ci avevo sperato veramente, con il mio Gigi il f...o (mi autocensuro nello scrivere il principio attivo del farmaco che gli hai somministrato) ha fatto il miracolo, ma il mio era un riccio che mangiava e cresceva, ed è riuscito a tollerare una cura comunque molto pesante. Sono tristissimo per uno spinosetto morto troppo presto, ma sono felice per avere trovato un'altra persona pronta a spendersi per aiutare un animaletto indifeso. Grazie per quello che hai fatto, e non sentirti in colpa, hai dovuto fare scelte difficili in tempi brevissimi, e acquisire competenze che non avevi a tempo di record, ritengo che tu sia stato encomiabile, e spero che questo brutto episodio possa essere compensato da altri salvataggi più felici.

[Immagine: TXBr0Ah.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-11-2013, 10:43 PM
Messaggio: #23
RE: occorre terapia capillaria giovane riccio 125gr!!!
Mi dispiace. Ho seguito quello che scrivevi in silenzio e con le dita incrociate, sperando che tutto andasse bene. Mi dispiace.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-11-2013, 12:04 AM
Messaggio: #24
RE: occorre terapia capillaria giovane riccio 125gr!!!
Sono profondamente rattristato per l'esito infausto che mi hai prontamente comunicato x telefono. Le tue parole mi hanno commosso al limite delle lacrime. Ecco, lo so che e' difficile da spiegare, ma in questa triste storia intravedo note dolci e liete. Da 2 giorni nn faccio altro che pensare all'amore con cui lo hai accompagnato, dalle prime amorevoli cure fino al momento del trapasso. E immaginare come lo massaggiassi dolcemente fino al suo ultimo respiro mi mette i brividi, mi strozza la voce in gola.
Sei una persona speciale! Resta in contatto con il forum, abbiamo bisogno dei tuoi valori!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-11-2013, 01:19 AM
Messaggio: #25
RE: occorre terapia capillaria giovane riccio 125gr!!!
amici dei ricci, Grazie davvero tanto per una così calda condivisione....tante persone che incrociano le dita per lui...avete accompagnato il piccolino..
grazie ancora..a presto..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication