Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stronghold
20-11-2013, 12:44 AM
Messaggio: #1
Stronghold
Un veterinario ha prescritto circa 3 giorni fa Stronghold per un riccetto di 150 grammi...a parte il peso minimo Icon_sad ma sapete se può avere ancora effetti tossici o ormai il rischio è superato? Icon_confused
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2013, 12:54 AM
Messaggio: #2
RE: Stronghold
SI tratta di un prodotto rivelatosi in molti casi tossico se somministrato ai ricci. Certamente poi il peso del riccetto era anche troppo contenuto. Diciamo che se nn sono state riscontrate anomalie relativamente a aspetto delle feci ed appetito potremmo anche concludere che questa volta e' andata bene. Io pero' raccomanderei di evitare richiami del prodotto e di applicare altri antiparassitari x un mese abbondante.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2013, 01:43 AM
Messaggio: #3
RE: Stronghold
Alla signora le è preso un colpo quando gliel'ho detto Icon_sad Poverina, lei si è fidata del veterinario. Mi ha detto subito dopo che infatti il giorno successivo il piccino/a era mogetto Icon_confused ms Ad ora la crescita del piccino è buona, idem le feci. Per fortuna mi ha chiamata stasera perché tra le varie chicche della veterinaria c'era anche il consiglio di mettere il piccolo tranquillamente nella scatola dell'ikea sì...ma in garage!!
Il piccolino mi arriva settimana prossima tramite mia mamma, nel frattempo lo rimette in casa e le ho dato le indicazioni base su cibo e dosaggi.
Praticamente quella che ho adesso si sposta giù e farà letargo controllato e lei entra in casa al calduccio Icon_biggrin Della serie che in questa casa è inutile togliere di giro la riccio house, uno che va ed uno che arriva, sembra si passino parola come in hotel!!Icon_mrgreen
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication