Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio 186 grammi - adozione
02-12-2013, 12:55 PM
Messaggio: #21
RE: Riccio 186 grammi - adozione
senza mettere il cellulare, basterebbe il nominativo e la clinica dove lavora così da poterla consigliare in caso di necessità
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-12-2013, 04:18 PM
Messaggio: #22
RE: Riccio 186 grammi - adozione
Ho passato parola, se la persona in questione è interessata a diffondere il suo nome si farà viva.

Ultima nota invece: tutte le sere lascio ancora per sicurezza da mangiare fuori per tutti gli altri ricci grandi. Pensavo che fossero tutti in letargo ormai (qui a VR la settimana scorsa siamo andati sotto zero di notte, per qualche giorno), invece la mattina trovo tutto ripulito e per il giardino trovo feci abbastanza recenti di riccio. Ma allora? Ci prendono in giro? Non sono ancora andati tutti in letargo? Possono essere quelli che si svegliano per mangiare ma dico...tutte le notti?
Come gira nelle altre città?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-12-2013, 09:06 PM
Messaggio: #23
RE: Riccio 186 grammi - adozione
Mi unisco al coro, diversi utenti mi chiamano dalla provincia di verona perché non sanno dove sbattere la testa nella tua provincia, quel contatto sarebbe importante per noi...quanto ai ricci che girano tutte le notti in effetti è strano ma non impossibile, se li vedi prelevali per un controllo peso/condizioni.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-12-2013, 10:34 AM
Messaggio: #24
RE: Riccio 186 grammi - adozione
L'amica vive a Padova e lavora presso l'università, purtroppo qui a Verona non conosco nessuno. Siamo punto e capo!
Stasera provo a stare fuori di più e vedere se arrivano, sempre se non mi congelo prima :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2019, 04:26 PM
Messaggio: #25
RE: Riccio 186 grammi - adozione
(26-11-2013 10:25 AM)abbeyroad Ha scritto:  Buone notizie! Dopo essere stata scaldata tra le mani si è svegliata bene e ha mangiato per 15 minuti filati tutto il cibo messole a disposizione. Ora la temperatura in bagno è 19 e si farà in modo da mantenerla tale costantemente magari con l'ausilio di un termoconvettore elettrico con termostato perché per mantenere quella temperatura con il riscaldamento tradizionale vorrebbe dire spendere anche 600 euro al mese - ahimè la casa è vecchia, isolata, piena di spifferi e abitata praticamente solo la sera. Tenere accesso tutto il giorno e la notte i termosifoni in tutta la casa, a due piani peraltro, è una follia che non ci si può permettere. Per questo motivo se trovassi qualcuno disposto a tenere i due ricci, magari qualcuno che abiti in appartamento con riscaldamento centralizzato, e fidato potrei consegnarglieli.
Al momento ci organizziamo con il termoconvettore che lasceremo acceso solo in bagno regolandolo sui 18, giorno e notte.
Fino a stasera, momento in cui posso andare a comprare il termo + il mangime a/d, si è lasciato il termostato della casa a 18 e la borsa dell'acqua calda vicino alla casetta in modo che se vuole ci può dormire vicino e se ha troppo caldo si può spostare sul tappetino di paglia messole a disposizione poco più in là.
Le ultime notizie, di circa un'ora fa, danno la piccola come designer di interni, intenta ad accomodare di continuo le foglie secche secondo il suo gusto. Direi quindi che si è ripresa.

Il riccio da 400 grammi sta bene. mangia come un lupo, è attivo e al momento non dà problemi.
Avanti tutta.

Ciao, stavo rivedendo questo vecchio post e volevo un consiglio per quanto riguarda il riscaldamento di una stanza in cui tengo il mio riccio, dal momento che avete optato per un termoconvettore posso chiederti se può dare dei problemi averne uno da mettere a terra o è più sicuro posizionarlo a parete? Ho un po' paura che possa cadere...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication