Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' arrivato Spinetto 150 gr
07-12-2013, 12:45 AM
Messaggio: #41
RE: E' arrivato Spinetto 150 gr
ciao ragazze, purtroppo a volte davvero non si capisce se si è sbagliato qualcosa, se invece doveva semplicemente andare come è andata ma ci si rimane sempre male...a chiedersi, a dannarsi...poi però ci si rassegna sperando di riuscire a fare di meglio in futuro. Chi trova un riccio e lo segue come capita a tanti di noi, state sicure che ne troverà altri, sarà così x tutta la vita, oramai è accertato :-) sembra si diano appuntamento x farsi trovare :-)

Non so cosa stia succedendo quest'anno ma ultimamente mi sono capitati diversi riccini, tutti sui 200-300 grammi, che al'improvviso non ce l'hanno fatta. A me "solo" uno e spero sia anche l'ultimo...nel suo caso però stava già malissimo quando me l'hanno affidato. Il rammarico che ho è di non averlo idratato forse abbastanza (nonostante facesse flebo) e di no avergli dato un antinfiammatorio come mi ha suggerito il vet quando ormai però era troppo tardi. L'idea che mi sto facendo è che i parassiti peggiori (che prendono tramite lumache e lombrichi) hanno iniziato ad avere la meglio quando le temperature sono calate improvvisamente a metà novembre. Adesso qui da me ne ho 5, incrociamo tutto..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-12-2013, 01:58 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2013 01:59 AM da Renegade.)
Messaggio: #42
RE: E' arrivato Spinetto 150 gr
"Adesso qui da me ne ho 5, incrociamo tutto.. "

.... direi che sono in ottime mani !!!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-12-2013, 02:19 AM
Messaggio: #43
RE: E' arrivato Spinetto 150 gr
E' tardi e stanno uscendo tutti dalle tane, che spettacolo!!! :-))
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-12-2013, 02:31 AM
Messaggio: #44
RE: E' arrivato Spinetto 150 gr
Anche a casa mia c'e' un gran traffico !

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication