Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In attesa della consegna al CRAS
28-11-2013, 11:27 PM
Messaggio: #1
In attesa della consegna al CRAS
Buonasera amici dei ricci, in attesa di accompagnarli al CRAS di Ficuzza continuo a tenere il diario dei due spinosetti:

Pino oggi gr 243 gr. (+ 10 da ieri) E' attivissimo, mangia, esplora, soffia e da quando gli ho pulito la vasca non sta fermo un attimo.

Alice, finchè non saprò il sesso la chiamerò così, stasera pesa 293 gr (+ 17 da ieri) è sempre spaventatissima però mangia tutto quello che le lascio e la trovo appallata dentro al tappetino. Sempre con pulci al seguito.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-11-2013, 11:45 PM
Messaggio: #2
RE: In attesa della consegna al CRAS
Ciao sweetie, sei sicuro che siano in grado di seguirli al crass? Qualche volta non sono proprio esperti di ricci. Dovresti aspettare che ti consiglionoi pesk e gli altri esperti. Se al crass non sono esperti conviene tenerlo in cattività per un po' e liberarlo a primavera.
Trovare persone disponibili non è difficile! Siamo in tanti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-11-2013, 12:12 AM
Messaggio: #3
RE: In attesa della consegna al CRAS
Ciao Bragg purtroppo io in casa non riesco a tenerli per diversi motivi quindi Pierre mi ha consigliato di contattare i Cras qui in Sicilia.
Ne ho contattati due e mi hanno dato risposte soddisfacenti. Mi hanno subito detto che i piccoli non possono essere rimessi in libertà perchè troppo piccoli quindi si sono offerti di prenderli. Sabato quando li porterò a Ficuzza vedrò come sono organizzati. Purtroppo in Sicilia non ci sono altri volontari disposti ad un affido.