Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un calendario che aiuta anche loro
02-12-2013, 02:39 AM
Messaggio: #1
Un calendario che aiuta anche loro
Una signora di Firenze aveva trovato un riccino sabato scorso, stava bene poi ha iniziato a calare di peso, stasera l'ha portato fino ad una clinica di Pisa che ben conosco e dove sono veramente esperti di ricci ed anche lui verrà curato meglio che possiamo.

E' per rendere possibile anche questi costosi ricoveri che la nostra associazione ha realizzato quest'anno un calendario gattoso (ci occupiamo soprattutto di gatti), costa solo 8 euro (10,50 con la spedizione) e può essere carino sia per voi che come pensierino di Natale per qualche amico amante dei gatti.

E' un modo per aiutare altri ricci in difficoltà e permetterci di continuare a farlo.

Chi ne volesse uno o più di uno da regalare può contattarmi, grazie di cuore Icon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-12-2013, 02:54 AM
Messaggio: #2
RE: Un calendario che aiuta anche loro
Per chi ha facebook: https://www.facebook.com/events/436500049784704/

La foto sotto non rende nei colori ma è veramente carino! E la foto è vera Icon_mrgreen


Allegati Anteprime
   
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-12-2013, 11:14 AM
Messaggio: #3
RE: Un calendario che aiuta anche loro
Come chiesto da Pierre, metto qui i dati per poter contribuire :-)
Basta poi mandarmi in privato l'indirizzo a cui spedire

C/C bancario n. 25/10079852/9 intestato a “A.A.A. Associazione Animali per Amici Onlus” presso Cassa di Risparmio di Volterra (filiale di Cecina) – IBAN: IT33 M063 7070 6950 00010079852. Causale del versamento: donazione per calendario

• Postepay n. 4023 6005 7762 9795 intestata a GIADA MELANI - CF: MLNGDI77S63G713U
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-12-2013, 01:15 AM
Messaggio: #4
RE: Un calendario che aiuta anche loro
Ringrazio di cuore Pierre e Bruno che hanno acquistato il nostro calendario.
Le spese per mantenere durante l'inverno i ricci che ospitiamo sono veramente tante alla lunga e sinceramente speravo che almeno qui sul forum venisse una volta tanto premiata una piccola associazione che tanto si dà da fare anche per loro senza necessariamente chiamarsi Enpa, Lipu o altri cras che più volte vediamo non capirci niente. Icon_sad
Scusate lo sfogo...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-12-2013, 10:47 AM
Messaggio: #5
RE: Un calendario che aiuta anche loro
(11-12-2013 01:15 AM)shishy Ha scritto:  Ringrazio di cuore Pierre e Bruno che hanno acquistato il nostro calendario.
Le spese per mantenere durante l'inverno i ricci che ospitiamo sono veramente tante alla lunga e sinceramente speravo che almeno qui sul forum venisse una volta tanto premiata una piccola associazione che tanto si dà da fare anche per loro senza necessariamente chiamarsi Enpa, Lipu o altri cras che più volte vediamo non capirci niente. Icon_sad
Scusate lo sfogo...

Spero che la raccolta vada bene, il mio indirizzo per il calendario è ladispoli 00055 via venere 23. Non so le misure ma se è stampabile A4 su carta fotografica puoi mandarlo on line. Comunque il mio indirizzo mail è baraondainmare@gmail.com.
Auguri e buona giornata. Bruno.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-12-2013, 01:42 PM
Messaggio: #6
RE: Un calendario che aiuta anche loro
Ciao Giada, calendario arrivato grazie!
È veramente molto bello, lo consiglio a tutti, oltre che utile e simpatico aiuterete animali bisognosi!!!

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-12-2013, 02:27 AM
Messaggio: #7
RE: Un calendario che aiuta anche loro
Ringrazio veramente tutti quelli che mi stanno chiedendo di inviargli il calendario! Anche perché il numero dei riccetti da accudire sta aumentando e tra frutta e macinato mi sto sbancando. Ma la soddisfazione di vederli star bene è ineguagliabile!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-12-2013, 11:41 AM
Messaggio: #8
RE: Un calendario che aiuta anche loro
Finalmente oggi ci sono riuscito !

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-12-2013, 04:48 PM
Messaggio: #9
RE: Un calendario che aiuta anche loro
Ciao ,
finalmente anche noi ci siamo ! Bonifico su IBAN con la valuta e contabile in data 18/12 ... Con l'affetto , Svetlana
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-12-2013, 11:52 AM
Messaggio: #10
RE: Un calendario che aiuta anche loro
Buongiorno Giada, fammi sapere se hai spedito il calendario e quando perchè qui tutto tace. un amichevole saluto e "forza ricci".
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-12-2013, 07:21 PM
Messaggio: #11
RE: Un calendario che aiuta anche loro
Il calendario e' arrivato questa mattina. Tutti i mici sono davvero bellissimi, ma quello in copertina, semplicemente insuperabile!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-01-2014, 04:33 PM
Messaggio: #12
RE: Un calendario che aiuta anche loro
Lei è Maya :-) Bruno è arrivato il calendario?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-01-2014, 06:17 PM
Messaggio: #13
RE: Un calendario che aiuta anche loro
Cara Shishy, mi è arrivato prima di Natale e ti ho subito scritto per e-mail. Forse in risposta alle notizie che mi manda per la discussione. Comunque ti confermo che è molto bello ed è molto piaciuto ad una delle mie figlie che ha tre gatti in casa!!! e che fa la naturalista, è diventata vegetariana (attenti al pancreas?) e che mi fa faticare con la cucina ogni volta che viene a trovarmi. Di nuovo auguri di buon anno.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication