Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovata riccetta si accettano consigli grazie
10-12-2013, 11:49 PM
Messaggio: #21
RE: trovata riccetta si accettano consigli grazie
A parte fornirgli il pasto serale, non devi far nulla ed essere obiettiva: se Spina ti è stata sveglia nel pomeriggio, adesso si sta riposando... vedrai che tra non molto, magari intorno alla mezzanotte, si risveglia.
Se ci riesci, controlla il suo peso e comunicacelo.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-12-2013, 12:42 AM
Messaggio: #22
RE: trovata riccetta si accettano consigli grazie
Ok capo 😊domani la peso e ti dico😊
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-12-2013, 10:49 AM
Messaggio: #23
RE: trovata riccetta si accettano consigli grazie
Ciao.Spina ha preso 100 gr.era calata nei giorni scorsi arrivando da250 gr a 220 e mi ero preoccupata un po' ma oggi l'ho pesata e siamo a 230 e se recupera credo sia un bene.stanotte ha mangiato di gusto,stamattina era sveglia e ogni tanto evade...😊 io sono sempre un po' in ansia quando vedo che c'è qualcosa di anomalo per me e magari poi invece è normale,così rompo le scatole a voi che invece siete sempre troppo avanti.comunque ora che ho la lampada che riscalda è molto meglio perché vive a 20 gradi e si comporta in modo normale.grazie 😍
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-12-2013, 09:54 PM
Messaggio: #24
RE: trovata riccetta si accettano consigli grazie
Ciao Elisa!
100 gr. di crescita in 3 giorni sono piuttosto inspiegabili. Comunque sia, qualunque sia la crescita è un fatto positivo. Mi aspettavo il calo a cui hai fatto cenno. Situazione abbastanza soddisfaciente.
Giusto per comprendere le dinamiche di Spina questa settimana controlla il peso di Spina tutti i giorni alla stessa ora e a digiuno.

Anche noi coi nostri ricci siamo molto spesso in ansia: ciò non dipende dall'essere "stregone" o "apprendista stregone", ma è la semplice esternazione della propria assunzione di responsabilità, quindi FATTO POSITIVO Icon_biggrin
E non considerarti rompiscatole...per imparare bisogna chiedere, ma se qualcuno chiede ci vuole anche qualcun altro che risponda! Quando diventerai una vera rompiscatole te lo scriveremo direttamente in mp Icon_mrgreen

A proposto di mp, te ne mando un con le istruzioni per sverminare Spina: da leggere attentamente !!!

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-12-2013, 11:07 PM
Messaggio: #25
RE: trovata riccetta si accettano consigli grazie
"Nei giorni scorsi arrivando da250 gr a 220 e mi ero preoccupata un po' ma oggi l'ho pesata e siamo a 230"
Deduco che voleva dire che ha preso 10g, non 100! Sicuramente un errore di battitura! ;)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-12-2013, 01:27 PM
Messaggio: #26
RE: trovata riccetta si accettano consigli grazie
(11-12-2013 09:54 PM)Albano Ha scritto:  Ciao Elisa!
100 gr. di crescita in 3 giorni sono piuttosto inspiegabili. Comunque sia, qualunque sia la crescita è un fatto positivo. Mi aspettavo il calo a cui hai fatto cenno. Situazione abbastanza soddisfaciente.
Giusto per comprendere le dinamiche di Spina questa settimana controlla il peso di Spina tutti i giorni alla stessa ora e a digiuno.

Anche noi coi nostri ricci siamo molto spesso in ansia: ciò non dipende dall'essere "stregone" o "apprendista stregone", ma è la semplice esternazione della propria assunzione di responsabilità, quindi FATTO POSITIVO Icon_biggrin
E non considerarti rompiscatole...per imparare bisogna chiedere, ma se qualcuno chiede ci vuole anche qualcun altro che risponda! Quando diventerai una vera rompiscatole te lo scriveremo direttamente in mp Icon_mrgreen

A proposto di mp, te ne mando un con le istruzioni per sverminare Spina: da leggere attentamente !!!

ciao...intendevo 10gr.....maledetto touch screen😊😊😊😊senza il tuo aiuto e il vostro aiuto non saprei cosa fare...perciò ancora grazie e ti farò avere quello che chiedi.buona giornata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-12-2013, 01:28 PM
Messaggio: #27
RE: trovata riccetta si accettano consigli grazie
(11-12-2013 11:07 PM)DaniFrida Ha scritto:  "Nei giorni scorsi arrivando da250 gr a 220 e mi ero preoccupata un po' ma oggi l'ho pesata e siamo a 230"
Deduco che voleva dire che ha preso 10g, non 100! Sicuramente un errore di battitura! ;)

si...maledetto touch screen 😊😊😊😊
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2013, 05:23 PM
Messaggio: #28
RE: trovata riccetta si accettano consigli grazie
Ciao Elisa, e' molto tempo che nn ci aggiorni sulle condizioni del riccetto!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-02-2014, 02:02 AM
Messaggio: #29
RE: trovata riccetta si accettano consigli grazie
(26-12-2013 05:23 PM)Renegade Ha scritto:  Ciao Elisa, e' molto tempo che nn ci aggiorni sulle condizioni del riccetto!
Rinnovo la mia richiesta di aggiornamenti!!!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication