Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa ne pensate?
01-03-2014, 05:00 PM
Messaggio: #1
Cosa ne pensate?
Ciao!
Nei giorni scorsi mi hanno segnalato questo articolo con relativo video

http://cucciolissimo.com/278/mamma-gatta...ricci.html

Cosa ne pensate?

È davvero molto tenera come storia ma secondo voi puó funzionare?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2014, 10:30 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2014 11:15 PM da Renegade.)
Messaggio: #2
RE: Cosa ne pensate?
Storia decisamente commovente e carica dì sentimenti. Tuttavia nn costituisce un caso raro. Molto spesso dì fronte ad orfani in difficoltà nn c'è barriera dì specie che tenga. Del resto qui nella capitale tutti ricordiamo una amorevole lupa....

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-03-2014, 11:32 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2014 11:34 AM da Pierre.)
Messaggio: #3
RE: Cosa ne pensate?
Se non avessi visto il video non c'avrei creduto, è vero che non è un caso unico ma sappiamo comunque quanto sia difficile questa cosa, se a una mamma gatta si cerca di far allattare un gattino non suo può capitare che abbandoni anche i suoi cuccioli, peggio ancora per altre speci, l'istinto materno di questa micia deve essere infinito, a onor del vero ne il gattino che si vede ne i riccini sono proprio neonati e questo può aver facilitato le cose, poi sarebbe interessante avere sotto mano una tabella comparativa tra latte di gatta e di riccia per capire se questo allattamento ha giovato o meno ai cuccioli.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-03-2014, 12:01 PM
Messaggio: #4
RE: Cosa ne pensate?
Mah...c'è un'altra cosa che mi incuriosisce...cercando in giro ho visto che questo filmato viene dalla russia per cui mi chiedevo se erano ricci europei o meno, la colorazione è quella ma hanno orecchie fuori dal comune, più simili magari ad altre speci asiatiche.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-03-2014, 03:32 PM
Messaggio: #5
RE: Cosa ne pensate?
Si le orecchie le avevo notate anche io, il colore però sembra proprio nostrano! Se non ricordo male tempo fa un utente ne aveva trovato uno nell'est Europa ed aveva una colorazione diversa. Mah, sarà una varietà di ricci particolare.
Speriamo che il latte della micia non abbia fatto danni, il suo istinto materno è comunque davvero straordinario!
Renegade la citazione della famosa lupa ci sta a pennello :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication