Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manca un orecchio...
06-03-2014, 01:16 AM
Messaggio: #1
Manca un orecchio...
Pensavo di averle viste tutte ormai dopo il prolasso del pene invece no, oggi arrivato un altro piccolino, sfinito dal letargo, nemmeno 300 grammi. Stasera lo stavo guardando meglio...non sono molto esperta di anatomia per cui me ne sono accorta pure dopo un po'...gli manca un orecchio Icon_eek capitato mai a nessuno di voi???? un morso? Sembra sia stato proprio mozzato ma non recentemente Icon_sad
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-03-2014, 05:30 PM
Messaggio: #2
RE: Manca un orecchio...
Per fortuna c'e' gia una crosticina e la parte non e' infiammata ma ben asciutta. La notte l abbiamo passata tra flebo e a/d
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-03-2014, 05:32 PM
Messaggio: #3
RE: Manca un orecchio...
Potrebbe essere stato "fortunato" ed essere preso di striscio da un decespugliatore...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-03-2014, 06:25 PM
Messaggio: #4
RE: Manca un orecchio...
Ci ho pensato anch'io ma solo un orecchio? e' proprio reciso alla base ma fortunatamente cicatrizzato. Diciamo che ad ora e' l'ultimo dei suoi problemi..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-03-2014, 11:04 PM
Messaggio: #5
RE: Manca un orecchio...
Se la ferita nn e' ancora ampiamente cicatrizzata sarebbe opportuna una settimana di antibiotici.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-03-2014, 11:20 PM
Messaggio: #6
RE: Manca un orecchio...