Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio adulto
12-07-2014, 07:29 PM
Messaggio: #21
RE: Riccio adulto
...A distanza di due mesi l'avventura continua :)
Già da un po' il riccione è tornato e ha gradito la casetta che gli ho preparato, sia come ristorante che come dormitorio se il tempo fuori è poco clemente.... oggi peró sono in due! Non credo che sia un cucciolo, perchè è grande quasi quanto l'altro. Sembrano entrambi in buona salute. Cerco sempre di disturbare il meno possibile, mi sembra superfluo prelevarli per un controllo... ma mi domandavo se non sarebbe utile qualche spruzzata di frontline ed eventualmente con che cadenza vanno fatti i "richiami"...
Grazie !
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-07-2014, 10:27 PM
Messaggio: #22
RE: Riccio adulto
Bentrovata Witzy !
Tanta soddisfazione ed un mega sorrisone Icon_biggrinIcon_biggrinIcon_biggrin è stata la mia reazione nel leggere il tuo aggiornamento.
Complimenti per aver fidelizzato il riccio al rifugio che gli hai proposto... e a quanto pare con la stagione dei corteggiamenti il tuo riccio ha pure fatto colpo ! Mica tutti i ricci hanno una tana come la sua... Potrebbero arrivare anche dei cucciolotti Icon_mrgreen

Fai solo bene a disturbarli il meno possibile; ormai conosci le loro caratteristiche, le loro abitudini, le loro movenze. Sono da prelevare per un controllo più approfondito solo se noti anomalie comportamentali diverse dall'usuale.
Invece sarebbe veramente bene fornire loro un trattamento vermifugo per altro testato appositamente sui ricci che gli fornirebbe una protezione più ampia e duratura del frontline: ti mando mp con nome prodotto e dosaggio.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication