Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccetti africani da affidare
05-08-2014, 04:49 PM
Messaggio: #21
RE: riccetti africani da affidare
(05-08-2014 04:43 PM)beppe-ts Ha scritto:  
(05-06-2014 10:02 PM)Fede1982 Ha scritto:  Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e spero mi possiate dare una mano. Ho 4 femmine e 1 maschio di 3 mesi che vorrei dare in adozione perché causa lavoro ho poco tempo per occuparmene... Mi aiutate? Icon_razz

ciao a tutti io ho una casetta con giardino ben delimitato, recintato, soleggiato ed alberato.
Darei la disponibilità per l'adozione di uno o una coppia di riccetti in cerca di casa. NON VOGLIO COMPRARLI in quanto contrario ai miei principi (ci sono già troppi animali in cerca di casa!)
fatemi sapere
ciao

ciao beppe, purtroppo i ricci africani devono essere "ricoverati" all'interno di un appartamento con temperatura costante sopra i 24°C.

All'aperto non so quanto resisterebbero vivi.

[Immagine: fQZziId.jpg]

Buon viaggio Spino, sarai sempre con noi.

Buon viaggio Grande Capo!

Spino
On earth: 20/07/2013 - 22/01/2016
In Our Hearts: 01/09/2013 - forever[/color]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-08-2014, 04:59 PM
Messaggio: #22
RE: riccetti africani da affidare
(05-08-2014 04:49 PM)SpinoSpino Ha scritto:  
(05-08-2014 04:43 PM)beppe-ts Ha scritto:  
(05-06-2014 10:02 PM)Fede1982 Ha scritto:  Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e spero mi possiate dare una mano. Ho 4 femmine e 1 maschio di 3 mesi che vorrei dare in adozione perché causa lavoro ho poco tempo per occuparmene... Mi aiutate? Icon_razz

ciao a tutti io ho una casetta con giardino ben delimitato, recintato, soleggiato ed alberato.
Darei la disponibilità per l'adozione di uno o una coppia di riccetti in cerca di casa. NON VOGLIO COMPRARLI in quanto contrario ai miei principi (ci sono già troppi animali in cerca di casa!)
fatemi sapere
ciao

ciao beppe, purtroppo i ricci africani devono essere "ricoverati" all'interno di un appartamento con temperatura costante sopra i 24°C.

All'aperto non so quanto resisterebbero vivi.

ciao fede, intanto grazie per la risposta. davo per scontato che durante l'inverno loro stiano liberi per casa come i miei coniglietti. nel senso che in primavera, estate e autunno si godano il giardino mentre d'inverno si scaldino in casa.
comunque grazie per l'osservazione perchè in giro ho sentito di persone che prendono animali per sfizio e poi li maltrattano per scarsa conoscenza o li riabbandonano per troppo impegno.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2014, 07:54 AM
Messaggio: #23
RE: riccetti africani da affidare
Ciao, io sono disponibile a fare da staffetta verso Roma. Possiamo incontrarci tra Perugia e Terni ma se serve vengo anche a Perugia.
Se poi dovessero andare più in giù di Roma, mi faccio un giro!
Possibile che nessuno li possa prendere?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2014, 09:14 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2014 09:14 AM da Renegade.)
Messaggio: #24
RE: riccetti africani da affidare
Grande Bragg, sei sempre molto disponibile. Abbiamo ricevuto diverse domande di adozione, anche se un poco lontane, ma il problema è che da tempo non riesco a contattare Fede.......

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2014, 11:28 AM
Messaggio: #25
RE: riccetti africani da affidare
io sono di trieste e mi muovo agevolmente per poter venire a prendere i pupilli bisognosi :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication