Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco compagnia per il mio Scipione:)
24-06-2014, 09:44 PM
Messaggio: #1
Cerco compagnia per il mio Scipione:)
Ciao a tutti. Sono nuova di qui ma sono appassionata di ricci da un po' e proprio quest'anno (a marzo) ho adottato Scipione. Adesso vorrei trovargli un po' di compagnia e, perche no, una fidanzatina. Aiuti?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-06-2014, 11:08 PM
Messaggio: #2
RE: Cerco compagnia per il mio Scipione:)
Ciao Clara e benvenuta a te e Scipione, ci racconti qualcosa in più di lui? Quanto ha, quanto pesa, come lo hai sistemato, come lo alimenti, ma soprattutto hai un vet di riferimento in caso di necessità? È bello da parte tua voler dare una compagna al tuo riccio ma ti ricordo che i ricci non fanno vita di coppia se non per accoppiarsi, tenere maschio e femmina insieme vorrebbe dire ritrovarti invasa da ricci.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-06-2014, 11:20 PM
Messaggio: #3
RE: Cerco compagnia per il mio Scipione:)