Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccino con parassiti rossi
01-07-2014, 05:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2014 06:31 PM da Pierre.)
Messaggio: #1
Riccino con parassiti rossi
Scusate per l intrusione ,ieri ho trovato un riccino europeo accostato ad un marciapiede mi ha fatto tenerezza perche sembrava spaesato e poteva essere assalito da un auto cosi l ho portato a casa. La prima cosa che ho fatto e stata consultare in internet di cosa si ciba e come si pulisce. Gli ho fatto il bagnetto per eliminare i numerosi parassiti rossi che gli camminano ovunque ma si sono annidati sulla testa per evitare l acqua sono riuscita con molta pazienza a toglierne alcuni con la pinzetta ma sembrano infiniti .il riccino collabora perche sa che gli sto facendo del bene :-) ha un buon appetito ma volevo sapere da voi cortesiemente come faccio a liberarlo dai parassiti se esistono dei prodotti dove si vendono e come devono essere applicati perfavore rispondete velocemente grazie .
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2014, 05:55 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2014 06:32 PM da Pierre.)
Messaggio: #2
Riccino con parassiti rossi
Scusate ho trovato un riccino come faccio ad eliminare i parassiti rossi che gli camminano ovunque , ci sono dei prodotti? perfavore e urgente
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2014, 06:48 PM
Messaggio: #3
RE: Riccino con parassiti rossi
Ciao e benvenuto/a, i parassiti rossi sinceramente mi mancavano, me li descrivi o ancora meglio metti una foto? comunque vediamo di aiutarti al meglio, innanzi tutto abbiamo bisogno di sapere il peso del riccio, ti lascio 3 link utili per avere una prima idea di come muoverti...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2014, 06:49 PM
Messaggio: #4
RE: Riccino con parassiti rossi
http://www.hedgehogs.altervista.org/errori.php
http://www.hedgehogs.altervista.org/contatti.php
http://www.sosricci.it/cosafare.html

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-07-2014, 01:05 AM
Messaggio: #5
RE: Riccino con parassiti rossi
Benvenuta Spina e complimenti per il salvataggio, che mi sembra essersi concretizzato di giorno.
Ora è passato un po' di tempo dalla tua prima segnalazione e dovresti aver avuto tempo sufficiente per controllare ancor meglio se il riccio presenta altri problemi: ci confermi che l'unico problema è rappresentato dai parassiti rossi ?
Se questa è la situazione, comunque è dato essenziale conoscere il peso esatto del riccio per agire al meglio col prodotto più adatto per sfrattare i parassiti.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-07-2014, 09:24 PM
Messaggio: #6
RE: Riccino con parassiti rossi
Spina...
Icon_arrow stiamo aspettando che ci comunichi il peso del riccio !

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication