Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dosi antibiotico. Urgente
10-07-2014, 05:56 PM
Messaggio: #1
Dosi antibiotico. Urgente
Quanto antibiotico x ricci di 20 gr????

Jessica 💕✌️[/font]

Un uomo può offrirti un cordiale saluto, eppure mandarti all’inferno.
Ma quando un cane dimena la coda, tu sai che ti amerá in eterno.
--------------
La Grandezza di una Nazione ed il suo progresso morale possono essere giudicati dal modo in cui tratta i suoi animali.
**********
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-07-2014, 06:43 PM
Messaggio: #2
RE: Dosi antibiotico. Urgente
Ti sei consultata col vet relativamente a questa opportunità?

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-07-2014, 07:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2014 07:40 PM da Pierre.)
Messaggio: #3
RE: Dosi antibiotico. Urgente
(10-07-2014 06:43 PM)Renegade Ha scritto:  Ti sei consultata col vet relativamente a questa opportunità?

Me lo ha detto la signora che mi han detto di sentire qua sul forum...
Sta morendo anche il terzo e il quarto...
Adesso ho fatto a tutti e tre:
- *******
- antibiotico *******

Devo smettere subito esbilac e dare acqua fisiologica + soluzione glucosata.

Secondo la signora che ho sentito potrebbero avere un parassita... Ma non si può dare antiparassitario....

Jessica 💕✌️[/font]

Un uomo può offrirti un cordiale saluto, eppure mandarti all’inferno.
Ma quando un cane dimena la coda, tu sai che ti amerá in eterno.
--------------
La Grandezza di una Nazione ed il suo progresso morale possono essere giudicati dal modo in cui tratta i suoi animali.
**********
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-07-2014, 08:00 PM
Messaggio: #4
RE: Dosi antibiotico. Urgente
ho oscurato i nomi dei farmaci onde evitare pericolosi fai da te, ho fatto una bella chiacchierata con la persona di cui ti ho dato i contatti, lei ti ha dato tutte informazioni corrette ma permettimi di dirti che non ti avevo dato quel recapito per chiedere informazioni ma nel caso tu volessi affidare i ricci a mani molto esperte, per le informazioni su come agire alla svelta ti ho mandato i contatti di un vero luminare in materia che è molto disponibile a consulti con colleghi, se il tuo vet, che come te sta facendo il possibile in una situazione difficilissima per chiunque, avesse sentito questa persona gli avrebbe certamente detto come agire, con cosa e con quali dosaggi, i ricci ora sono con te o sono ancora dal vet? quasi certamente sono vittime di una grossa infezione intestinale, solo una mano medica, se non esperta guidata da chilo è, può avere speranze di salvarne qualcuno, non voglio certo sminuire le tue capacità ma fare una puntura a un riccio di 20 grammi non è come farla a un bambino, basta sbagliare di un millimetro e si bucano organi vitali.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-07-2014, 08:07 PM
Messaggio: #5
RE: Dosi antibiotico. Urgente
(10-07-2014 07:28 PM)Jessica89 Ha scritto:  Adesso ho fatto a tutti e tre:
- *******
- antibiotico *******

poi scusa, ma se li hai chiesti a noi chi ti ha dato i dosaggi dei farmaci che hai usato, la persona che hai chiamato?

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-07-2014, 08:09 PM
Messaggio: #6
RE: Dosi antibiotico. Urgente
(10-07-2014 08:00 PM)Pierre Ha scritto:  ho oscurato i nomi dei farmaci onde evitare pericolosi fai da te, ho fatto una bella chiacchierata con la persona di cui ti ho dato i contatti, lei ti ha dato tutte informazioni corrette ma permettimi di dirti che non ti avevo dato quel recapito per chiedere informazioni ma nel caso tu volessi affidare i ricci a mani molto esperte, per le informazioni su come agire alla svelta ti ho mandato i contatti di un vero luminare in materia che è molto disponibile a consulti con colleghi, se il tuo vet, che come te sta facendo il possibile in una situazione difficilissima per chiunque, avesse sentito questa persona gli avrebbe certamente detto come agire, con cosa e con quali dosaggi, i ricci ora sono con te o sono ancora dal vet? quasi certamente sono vittime di una grossa infezione intestinale, solo una mano medica, se non esperta guidata da chilo è, può avere speranze di salvarne qualcuno, non voglio certo sminuire le tue capacità ma fare una puntura a un riccio di 20 grammi non è come farla a un bambino, basta sbagliare di un millimetro e si bucano organi vitali.

Scusami un attimo, io ho chiamato, ho chiesto cosa dovevo fare in quella situazione.
Se li voleva poteva dirmelo. Invece mi ha detto che quelli con il sangue non avevano scampo e di fare ciò che mi ha detto agl'altri. (In questo caso a uno soltanto).
Adesso li ho io a casa. E le punture le ho già fatte.
E poi sinceramente, per l'affidamento me lo hai detto i giorni passati, oggi quando ho detto che stavano male mi hai mandato un Mp con scritto "chiamala subito" e io credevo x consigli.

Jessica 💕✌️[/font]

Un uomo può offrirti un cordiale saluto, eppure mandarti all’inferno.
Ma quando un cane dimena la coda, tu sai che ti amerá in eterno.
--------------
La Grandezza di una Nazione ed il suo progresso morale possono essere giudicati dal modo in cui tratta i suoi animali.
**********
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-07-2014, 08:13 PM
Messaggio: #7
RE: Dosi antibiotico. Urgente
(10-07-2014 08:07 PM)Pierre Ha scritto:  
(10-07-2014 07:28 PM)Jessica89 Ha scritto:  Adesso ho fatto a tutti e tre:
- *******
- antibiotico *******

poi scusa, ma se li hai chiesti a noi chi ti ha dato i dosaggi dei farmaci che hai usato, la persona che hai chiamato?

Spiegami na cosa, sei un professore o cosa?!? Maremma!
La signora che ho chiamato mi ha detto che la dose doveva essere 1 goccia ma non era sicura.... E di chiedere qua..... Nessuno ha risposto..... E non mi sembra che tu mi abbia dato la dose perciò ne ho fatta una goccia come ha detto.

Jessica 💕✌️[/font]

Un uomo può offrirti un cordiale saluto, eppure mandarti all’inferno.
Ma quando un cane dimena la coda, tu sai che ti amerá in eterno.
--------------
La Grandezza di una Nazione ed il suo progresso morale possono essere giudicati dal modo in cui tratta i suoi animali.
**********
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-07-2014, 08:20 PM
Messaggio: #8
RE: Dosi antibiotico. Urgente
Allora Jessica, non sono un professore n'è un veterinario, sono solo uno che da anni recupera fauna selvatica e nello specifico ricci per un centro di recupero del wwf, non voglio essere il professore di nessuno ma sono quì, esattamente come tutti i miei colleghi, solo per cercare di aiutare al meglio chi come te si rivolge a noi, ti ho dato 2 riferimenti, una persona esperta disponibile a prendersi cura dei ricci e un veterinario veramente di livello a cui chiedere quali cure praticare, se qualcuno della tua famiglia si sente poco bene chiedi cosa dargli a una persona qualunque che l'ha già passata o ti rivolgi a un medico?

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-07-2014, 08:22 PM
Messaggio: #9
RE: Dosi antibiotico. Urgente
(10-07-2014 08:20 PM)Pierre Ha scritto:  Allora Jessica, non sono un professore n'è un veterinario, sono solo uno che da anni recupera fauna selvatica e nello specifico ricci per un centro di recupero del wwf, non voglio essere il professore di nessuno ma sono quì, esattamente come tutti i miei colleghi, solo per cercare di aiutare al meglio chi come te si rivolge a noi, ti ho dato 2 riferimenti, una persona esperta disponibile a prendersi cura dei ricci e un veterinario veramente di livello a cui chiedere quali cure praticare, se qualcuno della tua famiglia si sente poco bene chiedi cosa dargli a una persona qualunque che l'ha già passata o ti rivolgi a un medico?

Quindi avrei chiesto a una chiunque cosa dare ai ricci stando a quanto dici...

Jessica 💕✌️[/font]

Un uomo può offrirti un cordiale saluto, eppure mandarti all’inferno.
Ma quando un cane dimena la coda, tu sai che ti amerá in eterno.
--------------
La Grandezza di una Nazione ed il suo progresso morale possono essere giudicati dal modo in cui tratta i suoi animali.
**********
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-07-2014, 08:23 PM
Messaggio: #10
RE: Dosi antibiotico. Urgente
No, hai chiesto a una persona molto esperta che sicuramente sapeva come agire ma NON è un veterinario!

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-07-2014, 08:37 PM
Messaggio: #11
RE: Dosi antibiotico. Urgente
(10-07-2014 08:23 PM)Pierre Ha scritto:  No, hai chiesto a una persona molto esperta che sicuramente sapeva come agire ma NON è un veterinario!

Ok

Jessica 💕✌️[/font]

Un uomo può offrirti un cordiale saluto, eppure mandarti all’inferno.
Ma quando un cane dimena la coda, tu sai che ti amerá in eterno.
--------------
La Grandezza di una Nazione ed il suo progresso morale possono essere giudicati dal modo in cui tratta i suoi animali.
**********
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication