Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno ha visto il Tg2??
18-07-2007, 01:56 PM
Messaggio: #1
Qualcuno ha visto il Tg2??
Sul Tg2 hanno mandato un servizio sui ricci... Ed era girato al centro ricci di Martina Setti...Mamma mia quanti ce ne sono e come sono bellini!!! L'avete visto? Quasi quasi, passato il letargo, il mio Sgriccio lo porto lì...almeno farà tante conoscenze e si riambienterà meglio nella natura! Tanti baci a tutti!Icon_biggrin

Un riccio é per sempre...!

[Immagine: HAdVp1.png]

http://mondoriccio.myblog.it ...per dare una mano a Marina!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-07-2007, 02:20 PM
Messaggio: #2
RE: Qualcuno ha visto il Tg2??
non ho visto il tg dove si trova questo posto?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-07-2007, 03:01 PM
Messaggio: #3
RE: Qualcuno ha visto il Tg2??
Si trova a Reggiolo, in Emilia...nel forum viene nominato TANTISSIME volte dagli utenti più esperti perchè é l'unico in Italia specializzato in Ricci!

Un riccio é per sempre...!

[Immagine: HAdVp1.png]

http://mondoriccio.myblog.it ...per dare una mano a Marina!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-07-2007, 11:41 AM
Messaggio: #4
RE: Qualcuno ha visto il Tg2??
si, l'ho visto anche io il servizio! è proprio il famoso centro di marina quello di cui si parla! sono contenta che adesso anche i media si stiano interessando al problema riccio!in fondo è anche un pò merito di noi ricciomani no?

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-07-2007, 11:44 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2007 11:16 PM da pesk.)
Messaggio: #5
RE: Qualcuno ha visto il Tg2??
E già...! Anche noi abbiamo dato il nostro contributo. Adesso però il centro è in difficoltà perchè gli arrivano molti più ricci di prima!! Solo ieri ho portato a Marina quattro neonati, e l'ho vista disperata all'idea di doversi prendersi cura di altri quattro piccoli... cercherò di darle una mano facendomi carico di qualcuno di quelli più grandi, questi proprio non avrei saputo come trattarli, non ne avevo mai visti di così piccoli!

Fedica, se hai un giardino in cui fargli un recinto puoi evitare di portare Sgriccio a Reggiolo. Se in autunno avrà il peso giusto puoi lasciarlo andare in letargo nel suo recinto. A primavera dovrebbe ricordare poco dell'anno precedente e della sua esperienza con le persone, ed essere abbastanza pronto, dopo un periodo di controllo, ad affrontare la vita in libertà!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-07-2007, 12:24 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2007 12:25 AM da Fedica.)
Messaggio: #6
RE: Qualcuno ha visto il Tg2??
OK!!Icon_razz
Si in effetti, essendo l'unico centro avranno un bel da fare...e dato che Sgriccio é sanissimo, non dovrebbe avere problemi a riadattarsi visto anche il tipetto scontroso che é!Icon_twisted Ha socializzato solo con me ed il mio ragazzo perchè lo accudiamo, ma degli altri non si fida e vedo questa cosa come un buon segno. Per il giardino ci stiamo organizzando, gli costruiremo un bel recintino! Poi vedrò di liberarlo in un luogo sicuro...Un amico di famiglia ha dei campi e probabilmente lì sarà al sicuro, devo solo vedere se può mettergli da bere!

Un riccio é per sempre...!

[Immagine: HAdVp1.png]

http://mondoriccio.myblog.it ...per dare una mano a Marina!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication