Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help !! Una strana protuberanza
21-11-2014, 09:56 PM
Messaggio: #1
Help !! Una strana protuberanza
Ciao a tutti !! Ho una riccietta africana di tre mesi, ieri sera ho notato che sul muso, appena sopra il naso aveva una specie di protuberanza, un gonfiore ... Non ho potuto vedere se c era un rossore visto che in quella zona è coperta di peli .. Ho provato a toccare la protuberanza ma non era dura ... Dato che tutta la notte ha fatto la matta nella casetta come al suo solito, ho pensato che si fosse fatta male, e magari quella protuberanza era un livido ... Oggi l ho controllata e il gonfiore era diminuito ... Sapete dirmi cosa potrebbe essere visto che sono un po' preoccupata ..grazie in anticipo Giulia e agatha :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-11-2014, 06:35 PM
Messaggio: #2
RE: Help !! Una strana protuberanza
Ciao!
Come va oggi la protuberanza?
Potrebbe aver sfregato il nasino sotto qualcosa (ciotole, tana o altro).
Casomai prova a disinfettare con un po' di Betadine, che sfiamma un po' e se persiste portala dal veterinario.

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-11-2014, 02:13 PM
Messaggio: #3
RE: Help !! Una strana protuberanza
Ciao ! La protuberanza c é ancora ... ho disinfetto, ho notato che non gli fa male quando la tocco ... é molto meno gonfia , sicuramente come dici tu ha sfrenato il nasino sul tetto della casetta... élite davvero molto attiva durante la notte 😊
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-11-2014, 05:57 PM
Messaggio: #4
RE: Help !! Una strana protuberanza
(23-11-2014 02:13 PM)GiuliaAgatha Ha scritto:  Ã©e davvero molto attiva durante la notte 😊

Sarà mica perché è un animale notturno? Mah?!?

Sent from my Nokia 3310
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication