Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli consigli consigli
23-12-2014, 08:55 AM
Messaggio: #1
consigli consigli consigli
buon giorno a tutti, ho scritto precedentemente per annunciare l'arrivo di Happy (una riccetta femmina); ora, volevo sapere visto che mi sono letta un bel pò di discussionj qui sul forum se è normale che lei abbia la pelle un pò arrossata dove ha il pelo (capita di vederla da vicino quando la tengo in mano e soprattutto verso le orecchie dove il pelo è "meno fitto" si intravede la pelle di un rosa deciso)..inoltre voleco sapere se a qualcun'altro è capitato di vedere un cambiamento nel proprio riccio, la tengo libera per un paio d'ore la sera e poi la rimetto nella gabbietta dove puntualmente distrugge tutto; stamattina la furbetta è riuscita ad evadere e ha girato per la mia camera penso per un bel pò di tempo e non contenta una volta rimessa nella gabbia è andata avanti a muoversi distruggendo tutto..di solito non è così attiva per cui, sapendo la complessità e la delicatezza di questi animali, volevo chiedervi se è una cosa normale :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-12-2014, 11:00 AM
Messaggio: #2
RE: consigli consigli consigli
Per la descrizione illustrata, sono portato a ritenere Happy una riccetta piena di vitalità che si comporta in maniera piuttosto usuale per le caratteristiche della specie.

Hai poi identificato un vet affidabile e capace di seguire la tua riccetta ?
Non è una domanda posta a caso, ma proprio ora potresti confrontarti col vet, soprattutto il vet potrebbe vederla e controllarla per indirizzarti al meglio Icon_wink

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-12-2014, 11:29 AM
Messaggio: #3
RE: consigli consigli consigli
(23-12-2014 11:00 AM)Albano Ha scritto:  Per la descrizione illustrata, sono portato a ritenere Happy una riccetta piena di vitalità che si comporta in maniera piuttosto usuale per le caratteristiche della specie.

Hai poi identificato un vet affidabile e capace di seguire la tua riccetta ?
Non è una domanda posta a caso, ma proprio ora potresti confrontarti col vet, soprattutto il vet potrebbe vederla e controllarla per indirizzarti al meglio Icon_wink

pian piano che si ambienta sta diventando un terremoto (si ispirerà al cane e al gattoche sono anche loro dei terremoti ahah), devo informarmi sui vet presenti nella mia città e a breve un controllino magari ce lo faccio fare :) grazie mille per la risposta! preferisco chiedere mangari anche una stupidata piuttosto che ritrovarmi in situazioni complicate per aver ignorato alcuni suoi comportamenti :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2014, 10:33 PM
Messaggio: #4
RE: consigli consigli consigli
Valentina, fai bene a chiedere Icon_lol
Meglio una domanda inutile di troppo, che una utile non fatta !

Ti ho inviato un mp col nominativo di un vet della tua provincia.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication