Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccetta 300 g
05-05-2015, 08:54 AM
Messaggio: #21
RE: riccetta 300 g
Relativamente alla sua alimentazione attuale , dimostra di cavarsela nella caccia di insetti?

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-05-2015, 06:04 PM
Messaggio: #22
RE: riccetta 300 g
È di lumachine, spesso l'hghilumachineo sentita masticarne il guscio, nonostante giornalmente provveda a spostarle nel giardino che da sulla strada per non fargliele mangiare, infatti prima di liberarla provvederò a ripetere l'antiparassitario! Per quanto riguarda lombrichi e simili non l'ho mai vista mangiarli, ma dai segni che lascia sulla terra non si direbbe estranea. Credo che averla raccolta quanto già pesava 300 grammi le abbia lasciato il tempo di imparare a vivere da riccia e come tale comportarsi e non sembra abbia dimenticato niente! Per quanto riguarda il cibo vivo l'ho ordinato on line diversi mesi fa ma ancora non è arrivato -_- mentre nel negozio di fiducia ancora non è passato il rappresentante che si occupa di tale cibo, quindi non ho potuto rieducarla personalmente, ma sembra comunque non ce ne sia bisogno!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-05-2015, 10:14 PM
Messaggio: #23
RE: riccetta 300 g
Se non è arrivato dopo mesi ormai credo sia perso, l'avevi già pagato?

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-05-2015, 03:52 PM
Messaggio: #24
RE: riccetta 300 g
Purtroppo si, lo stato dell'ordine è "in attesa di rifornimento", ho provato a contattare e chiedere informazioni ma non ho mai ricevuto risposta, mi sono rassegnata ormai!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication