Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccio sveglio dal letargo
15-01-2015, 02:53 PM
Messaggio: #21
RE: riccio sveglio dal letargo
no dalla clinica se voglio lo danno anche a me, soltanto che non so dove potrei tenerlo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2015, 03:04 PM
Messaggio: #22
RE: riccio sveglio dal letargo
Attendiamo speranzosi che Arturo si rimetta in forza, poi spero tu vorrai riprenderlo. Ti aiuteremo x reperire un affido di qualità.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2015, 10:48 PM
Messaggio: #23
RE: riccio sveglio dal letargo
Il ptoblema degli enti è che spesso per mancanza di fondi o tempo o competenE spesso il riccio fa una brutta fine. Spesso ne hanno troppi da seguure e poi c'è un'altra cosa. I cras non sono come le cliniche 24 ore per cui alle sette a dir bene staccano e molte terapie invece devono easwre fatte anche la notte
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2015, 10:51 PM
Messaggio: #24
RE: riccio sveglio dal letargo
Quali sono i problemi tuoi di gestione? basterebbe tenerlo al caldo.in una bella scatola tipo ikea. Te lo dice una che in cucina ne tiene diversi ed è fattibile. Sarebbe un'esperienza bellissima. Che non capita a tanti. Adesso ne ho diversi in cura. Non è semplice quando devono fare terapie ma magari ti sefuiamo a distanza
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2015, 10:57 PM
Messaggio: #25
RE: riccio sveglio dal letargo
Non avevo letto i post sopra. Alla lipu a livornl ad es sono bravi con i volatili ma i ricci non sono tanto sicura..wwf di p ha l eutanasia facile. Galceti ai tempi era da dimenticare. Noi come associazione ci affudiamo adnun vet nravissino e davvero esperto che opera su pisa e san miniato. Quando serve li facciamo ricoverare in clinica poi libriprendo e continuo le terapie qui. Casa tua assomiglia molto all mia eheh
Manca il piccione..ma estate scorsa sono arrivata ad avere 17 gattini piu i miei gatti la canina e un numero imprecisato di conigliere coi ricci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-01-2015, 01:53 AM
Messaggio: #26
RE: riccio sveglio dal letargo
(13-01-2015 11:53 AM)ceres Ha scritto:  il riccio è ancora vivo

(15-01-2015 01:46 PM)ceres Ha scritto:  il riccio è sempre in clinica, lo alimentano ed è sotto idratazione lo hanno trovato molto debole.

Per ora incrociamo tutto l'incrociabile ed aspettiamo che Arturo si rimetta in salute ottimale.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-03-2015, 11:41 PM
Messaggio: #27
RE: riccio sveglio dal letargo
Ciao Ceres! Nn ci hai piu' informati sulle sorti di Arturo. Puoi darci aggiornamenti?

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication