Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto urgente
15-01-2015, 09:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2015 11:37 PM da Franci.mica.)
Messaggio: #1
Exclamation Aiuto urgente
Ragazzi la ricetta che tengo in casa da una settimana circa non credo stia bene!!! Fino a pomeriggio stava bene, le ho fatto la terapia di baytr** dettami del medico e l ho riposta nella tana!!! Adesso sono andata a controllarla e l ho vista fuori dalla tana in un angolo, non reagisce troppo agli stimoli, si appallottola lentamente e non in modo reattivo e soprattutto boccheggia di brutto!!! Respira a bocca aperta, mi sembra quasi che stia morendo!! Ho contattato subito telefonicamente il dott. M. che mi ha detto se continua domani di portarla da lui per una visita, ma ho paura che a domani non arrivi!! Mi ha detto che delle volte lo fanno, magari un po' di dolore, e poi si riprendono!! Secondo me non arriva a domani ragazzi respira proprio a fatica!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2015, 10:59 PM
Messaggio: #2
RE: Aiuto urgente
Ragazzi e' morta.......Sono distrutta! Non me ne faccio una ragione. Mi sento in colpa, temo di aver sbagliato qualcosa io e ne sia la responsabile. 😞 non ci posso credere, sono a pezzi non ci credo che non ci sia più! Non riuscirò mai ad accettare questa perdita, stava bene fino a questo pomeriggio!! Non capisco cosa sia successo. Scusate lo sfogo ma l ho presa veramente malissimo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2015, 11:00 PM
Messaggio: #3
RE: Aiuto urgente
Ma che risposta è???? A domani se boccheggia non ci arriva!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-01-2015, 12:09 AM
Messaggio: #4
RE: Aiuto urgente
Cara Franci, mi dispiace molto e ti sono vicino. Innanzi tutto posso assicurarti che nn hai alcuna responsabilita', cosi come posso assicurarti che il protocollo seguito dal vet sia stato quello piu' appropriato. Da quello che descrivi, il repentino tracollo della situazione, il boccheggiare della piccola, e' evidente che siamo di fronte ad una parassitosi polmonare in forma acuta. La riccetta l'aveva sicuramente contratta sin da prima del ritrovamento. Lo stato di denutrizione ed il forte freddo di questo periodo hanno fatto il resto. Quando uno spinoso arriva a boccheggiare nn c'e' piu' nulla da fare, perché i parassiti hanno ormai investito massicciamente i polmoni. Anche se fossi corsa in clinica immediatamente avremmo ugualmente avuto questo infausto esito. E' stato tutto condotto x il giusto verso, antibiotico, antiparassitario, esame delle feci. Questa e' la sequenza piu' corretta, ma la parassitosi era stata purtroppo gia' contratta ed aveva fatto il suo corso.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication